Olympic Teams... Wallisch ESCLUSO!!!!

tra l'altro ho visto adesso questo video uscito 20 giorni fa ... propio ufficiale delle olimpiadi ...... bo o che si è spaccato qualcosa oppure nn so ..... c'è ad aspen agli x-games?

tra l'altro ho visto adesso questo video uscito 20 giorni fa ... propio ufficiale delle olimpiadi ...... bo o che si è spaccato qualcosa oppure nn so ..... c'è ad aspen agli x-games?

Credo che si tratti di punteggi... alle fis di slope gli son stati davanti tutti i bocia (goepper e banda..) e in team USA con la competizione che hanno non si son fatti grossi problemi a dargli il ben servito...

E' la dura legge del "competiting", stecchi due qualificazioni e sei fuori. Motivo per il quale moooolti skier ne stanno alla larga per fortuna. :HIP

ma gli avevano pure fatto presentare l'abbigliamento tecnico ufficiale per gli USA alle olimpiadi nel freestyle team...

peccato

.

Peccato, ma forse i boci saranno all'altezza. Mentre è un vero peccato che Xavier De la Rue sia stato escluso per i punteggi FIS...

Ecco spiegato come mai non sia entrato in lista

The North Face: Tom Wallisch's Skier's Discretion - The 2014 Season - YouTube

Piccole considerazioni: ho lesionato il mio crociato al 50% e mi ci sono voluti 4 mesi per tornare su skate e i campi di calcetto..lui in meno della metà del tempo è andato al Dew Tour col crociato tagliato..fa un male boia, ve lo assicuro! Massimo rispetto ancora una volta!

Questo rientra tra i motivi per cui il freeski alle Olimpiadi mi piace poco, alla fine non si incastra la competizione olimpica e tutto il mondo freestyle perchè il valore di un atleta è ben lontano dal punteggio che mette insieme in una run, e alla fine la gente che vorresti vedere girare non c'è.
Ma è una discussione senza fine quindi non la aprirei qui!

Ecco spiegato come mai non sia entrato in lista

The North Face: Tom Wallisch's Skier's Discretion - The 2014 Season - YouTube

Piccole considerazioni: ho lesionato il mio crociato al 50% e mi ci sono voluti 4 mesi per tornare su skate e i campi di calcetto..lui in meno della metà del tempo è andato al Dew Tour col crociato tagliato..fa un male boia, ve lo assicuro! Massimo rispetto ancora una volta!

Questo rientra tra i motivi per cui il freeski alle Olimpiadi mi piace poco, alla fine non si incastra la competizione olimpica e tutto il mondo freestyle perchè il valore di un atleta è ben lontano dal punteggio che mette insieme in una run, e alla fine la gente che vorresti vedere girare non c'è.
Ma è una discussione senza fine quindi non la aprirei qui!

mizzica, non sapevo! è l'anno del ACL! :(

direi cmq che Tom ha mostrato quanto è forte: senza un crociato devi essere PERFETTO nei landing e in quello che fai, andando cosi grosso...muscolo molto tonico o poco tonico, non ha importanza. non c'è un cavolo da fare.
basta un niente, soprattutto parlando di freestyle, e puoi aver fatto tutta la palestra di sto mondo che sei di nuovo a letto con un ginocchio che è un pallone.

direi scelta sofferta, ma è un atleta e gli conviene pensare ad un recupero totale per poi puntare alle prossime sfide.

tornando al discorso team slopestyle, direi che l'US è comunque ben messa. Goepper girava pulito triple 14 sul kicker degli XGames come warming (video sulla sua pag FB) ahahah

e Jon Olsson invece ?

Mi sa che voleva riuscir a rientrare nella squadra sia di sci alpino (nn so in se slalom, gigante ecc...) che di freestyle

è riuscito nella sua strana impresa ?? oppure è stato pure lui surclassato da 20 enni ??

e Jon Olsson invece ?

Mi sa che voleva riuscir a rientrare nella squadra sia di sci alpino (nn so in se slalom, gigante ecc...) che di freestyle

è riuscito nella sua strana impresa ?? oppure è stato pure lui surclassato da 20 enni ??

Sul suo blog dice che andrà alle olimpiadi ma a far pali...
D'altronde gli svedesi hanno un tizio di nome Harlaut... che potrebbe pure portarsi a casa una medaglia...

Io le ultime notizie che avevo di olsson erano ben lontane dal mondo sci...
919418_616889145007790_2077336723_o.jpg