Sotchi 2014 - Composition des équipes pour les Jeux Olympiques
Formazioni ufficiali x Sochi... Wallisch out dallo slopestyle team USA!?!?
BOH!!!!
Formazioni ufficiali x Sochi... Wallisch out dallo slopestyle team USA!?!?
BOH!!!!
tra l'altro ho visto adesso questo video uscito 20 giorni fa ... propio ufficiale delle olimpiadi ...... bo o che si è spaccato qualcosa oppure nn so ..... c'è ad aspen agli x-games?
Ecco spiegato come mai non sia entrato in lista
The North Face: Tom Wallisch's Skier's Discretion - The 2014 Season - YouTube
Piccole considerazioni: ho lesionato il mio crociato al 50% e mi ci sono voluti 4 mesi per tornare su skate e i campi di calcetto..lui in meno della metà del tempo è andato al Dew Tour col crociato tagliato..fa un male boia, ve lo assicuro! Massimo rispetto ancora una volta!
Questo rientra tra i motivi per cui il freeski alle Olimpiadi mi piace poco, alla fine non si incastra la competizione olimpica e tutto il mondo freestyle perchè il valore di un atleta è ben lontano dal punteggio che mette insieme in una run, e alla fine la gente che vorresti vedere girare non c'è.
Ma è una discussione senza fine quindi non la aprirei qui!
e Jon Olsson invece ?
Mi sa che voleva riuscir a rientrare nella squadra sia di sci alpino (nn so in se slalom, gigante ecc...) che di freestyle
è riuscito nella sua strana impresa ?? oppure è stato pure lui surclassato da 20 enni ??
Non c'è riuscito! ha perso la scommessa con byggmark non andrà alle olimpiadi ma forse vuole provare per il 2018e Jon Olsson invece ?
Mi sa che voleva riuscir a rientrare nella squadra sia di sci alpino (nn so in se slalom, gigante ecc...) che di freestyle
è riuscito nella sua strana impresa ?? oppure è stato pure lui surclassato da 20 enni ??
eeeeeh già!direi che, alla fine, per l'USA è cambiato molto poco...anzi. podio full american!DD
DD
DD

eeeeeh già!
Peccato che manchi edollo dal podio! Comunque lo sw triple di Christensen fa paura!!!