(TO) Vendo DPS Wailer 105 PURE - 188

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincentvega

New member
Ciao a tutti, vendo gli sopra descritti, non mi ci sono proprio trovato.
Ottimi in salita ma per il resto non fanno per me.
Sono stati bucati due volte, una per attacchino e una per salomon guardian, li avrò usati 4/5 volte e sono in buone condizioni.
Ora sono fisicamente visibili da Gionata ( Surfshoppe Sestriere), ho anche le pelli ma non se venderle o adattarle per altro sci, vedremo.
Richiesta 300 € e possibilmente consegna a mano.

Ciao a tutti, vendo gli sopra descritti, non mi ci sono proprio trovato.
Ottimi in salita ma per il resto non fanno per me.
Sono stati bucati due volte, una per attacchino e una per salomon guardian, li avrò usati 4/5 volte e sono in buone condizioni.
Ora sono fisicamente visibili da Gionata ( Surfshoppe Sestriere), ho anche le pelli ma non se venderle o adattarle per altro sci, vedremo.
Richiesta 300 € e possibilmente consegna a mano.

Di che anno sono? Forati per quale misura?
Interessato per conto di un amico di Torino.

domani sono a Sestriere, vado da Gionata e ne faccio un paio, però mi sa che fino a lunedi non riesco a pubblicarle....
cmq, pensandoci bene, ci metto anche le pelli, sono Pomoca usate 3 volte, molto performanti, tutto nei 300 euri :D

.

domani sono a Sestriere, vado da Gionata e ne faccio un paio, però mi sa che fino a lunedi non riesco a pubblicarle....
cmq, pensandoci bene, ci metto anche le pelli, sono Pomoca usate 3 volte, molto performanti, tutto nei 300 euri :D

Ottimo. Tanto io il mio amico lo vedo questo weekend. Ci aggiorniamo lunedì.
Non è che ti avanza anche un attacchino? :D

Snowlover, oltre a un tuo amico di torino potrebbero interessare anche a un tuo amico di Ivrea :)
Però precedenza al torinese naturalmente.

Differenze tra i 105 e i 112?
Ho visto velocemente una review e il 105 dev'essere una bella putrella ;)
Peso solo assi?

Spigolo, tu mi vendi i 112 e io ti lascio il mio secondo posto in lista per dei fantastici 105 pure, pure con pelli :D

Se è per gli amanti del marchio, io e il mio lotus 120 ci stiamo conoscendo ma ci piacciamo già molto.... per l'annuncio buona vendita
P.s. thanks snowlover!

Ultima modifica:
Ahah, questo e' il post dei "dps" isti anonimi!
Frankie, non lascerei i 112 neanche per i tuoi 138.

La nostra malattia e' additiva, non permette sostituzioni.

tu pensa che sto trattando anche un 138....devo solo vendere (oltre ad un paio di sci) un rene e un auto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.