[MB - MI] Compro sci Head SS o Salomon 24h- Dal 2011 in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stex66

New member
Peso 82 kg, altezza 182 cm
A Monza-Milano oppure Modena-Bologna compro Sci dai 170 ai 180 cm,
modelli:
Head Super Speed
Head Magnum
Salomon 24 h Pro
o simili.
Attacchi minimo 11 din.

grazie

modelli:
Head Super Speed
Head Magnum
Salomon 24 h Pro
o simili.
Attacchi minimo 11 din.

grazie

Interessa un paio di head SSS da 177 cm del 2011(primo modello con kers)...attacco ff11 pro...gli faccio rifare lamine ,sciolina e fondo per 280 sono tuoi e vengo io a monza dalle tue parti...

Interessa un paio di head SSS da 177 cm del 2011(primo modello con kers)...attacco ff11 pro...gli faccio rifare lamine ,sciolina e fondo per 280 sono tuoi e vengo io a monza dalle tue parti...

Gli sci sarebbero perfetti, per il prezzo penso di averti giá fatto una proposta sul tuo post ma non ci siamo accordati.
Identici ai tuoi e al prezzo che ho offerto io ci sono ma a troppi km di distanza e quindi mi tocca aspettare.
grazie comunque.

modelli:
Head Super Speed
Head Magnum
Salomon 24 h Pro
o simili.
Attacchi minimo 11 din.

grazie

Ciao, se ti interessa io ho un SSS 177 2012/13 con ff11 (a detta di tutti la migliore serie del modello). L'ho comprato a Febbraio 2013 e ci ho fatto 14 uscite.
Una sola volta l'ho sciolinato e rifatto le lamine (a mano da uno che preparava gli per la coppa del mondo).
Lo vendo con lamine, soletta e sciolina rifatte ad euro 300 incluse spese di spedizione.
Se ti interessa scrivimi.
Ciao, Fabrizio

.

Dimenticavo, se vuoi lo spedisco ad Asola da Ornello Sport e lo faccio rifare da Mark. Così se vuoi puoi ritirarli a mano e pagare direttamente a lui (sempre dopo averlo avvertito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.