consiglio su atomic vantage alibi 180 con attacchi tyrolia attack 13

Gian Maria

Well-known member
ciao
volevo cortesemente un consiglio se gli sci in oggetto potrebbero andar bene per me, dato che vorrei avvicinarmi al fuoripista.
Ho provato ad adrare a bordo pista con 30 cm di fresca con i miei sci fischer RC4 SC e mi sono divertito un mondo...vorrei ora provare con qualcosa di più adatto
H. 174 cm
Peso: 68 KG
livello: argento avanzato ++ (su pista)
buona preparazione atletica.

grazie per chi vorrà darmi i suoi preziosi consigli

gian maria

Intuisco che sti atomic o non sono validi o li sto valutando solo io in tutto il forum il che riporta alla prima ipotesi. nessuno ha info sul prodotto??
grazie a chi vorra' rispondere.

Mai sentiti nominare.... :shock:
Grazie comunque x aver risposto...visto che non avevo risposte pensavo di aver posto la domanda nella sezione sbagliata.
Ciao.
Ormai senza nessun parere li ho acquistati (offerta) e provati a chiesa in valmalenco e devo dire che sono stato fortunato poiche', fuori pista sono eccezzionali galleggiando molto bene e rimangono gestibili - vista la larghezza al centro di 98 mm e alla presenza di un leggero stato di titanal - anche in pista....ovviamente non ghiacciata.
Ciao

Si dai se è un 98mm in fresca galleggia e rimane anche abbastanza polivalente, poi se ha uno strato in titanal che lo irrigidisce un po' anche in pista dovrebbe cavarsela...

Poi alla fine l'importante è divertirsi con i propri sci senza farsi troppe pippe mentali :HIP

.