Volkl gotama 2013/2014 cosa ne pensate?

Dani1

New member
Io ho già questo modello di scii, però volevo chiedere a voi come si comporta in fuori pista nel magico powder, se galleggiano bene in fresca dovrebbero essere dei full rocker.
Grazie in anticipo..
(altrimenti devo prendere uno solo fuori pista se questo gotama non va bene.

Riapro la discussione.

I gotama erano il non plus ultra degli sci da freeride fino a qualche anno fa.

Sono molto buoni ma oggi il mercato è molto più variegato rispetto al passato.

Io ho i 2011-2012@186cm, comperati ad agosto 2012 a prezzo scontato ( il solito squattrinato, direte...ebbene si) montati Baron (per questioni di indisponibilità di Jester/Griffon etc al momento dell'acquisto).
Fuoripista/in neve fresca sono divertentissimi e anche nelle gobbe, se le gambe reggono. A Natale, con tutta la neve che era caduta e il Presena chiuso per sicurezza, non avevo bisogno di andare lontano per trovare la polvere...galleggiavano, eccome! Era buffo "affondare" non appena la velocità calava e vederli riaffiorare guadagnando velocità (stile aliscafo...)
In pista-pista si difendono se la neve é neve (anche dura) e non ghiaccio blu, cmq non mi sono trovato mai in impaccio.
In AdamelloSki c'e' un signore che li ha, montati "fissi" con dei Jester, e ci scia prevalentemente in pista con gran soddisfazione (sua).

Ero indeciso tra un paio di Mantra in 184 e i Gotama in 186..alla fine ho optato per quest'ultimi. Non mi sono pentito della scelta, anzi ne sono molto soddisfatto.

Come dice Kirama..erano il non plus ultra.