lente maschera poc! aiuto!

nicola f

New member
Ciao a tutti qualche anno fa ho comprato una maschera POC IRIS BUG (quella in foto). Non mi ha mai dato problemi ma, dopo averci preso numerose nevicate, ormai ogni volta che si bagna la lente si staccano pezzetti della pellicola specchiata anche senza che la tocchi. Per ora non è un gran problema ma è brutto da vedere e peggiora ad ogni nevicata di piu. Sapete come evitarlo? comunque ho cercato su internet delle lenti di ricambio ma non trovo niente! Sapete se si vendono e se si puo cambiare? Grazie
egy8aneh.jpg

Mahh.. io non credo sia il freddo a far staccare la pellicola specchiata…
tu dopo sciato non la metterai mica sul termosifone per far asciugare la spugna???

Ciao a tutti qualche anno fa ho comprato una maschera POC IRIS BUG (quella in foto). Non mi ha mai dato problemi ma, dopo averci preso numerose nevicate, ormai ogni volta che si bagna la lente si staccano pezzetti della pellicola specchiata anche senza che la tocchi. Per ora non è un gran problema ma è brutto da vedere e peggiora ad ogni nevicata di piu. Sapete come evitarlo? comunque ho cercato su internet delle lenti di ricambio ma non trovo niente! Sapete se si vendono e se si puo cambiare? Grazie
egy8aneh.jpg

Ciao!:D

Maschera identica alla mia con problema identico al mio , l' ho riportata al negoziante dopo quasi 2 anni e la POC ha riconosciuto il difetto e mi ha sostituito la lente ( tramite negozio)

Spero di esserti stata di aiuto...

io ne ho due di POC, IRIS BUG e IRIS COMP.
Hanno lenti pessime entrambe.
funzionano bene solo in condizioni perfette. se nevica o c'è brutto mi hanno sempre dato problemi purtroppo :(

Non posso che quotare marola: le lenti della mia iris comp sono pessime e anche le lenti sostitutive erano già rovinate nella scatola.

.

grazie mille!! andro anche io al negozio :eek: Dopo hai avuto ancora quel problema? o hai cambiato tipo di lente?

Ultima modifica:
no no finche la neve sulla lente e ancora solida non succede nulla anche se la sposto; ma quando si scioglie, le goccioline e come se entrassero sotto la pellicola specchiata! :mad:

grazie mille!! andro anche io al negozio :eek: Dopo hai avuto ancora quel problema? o hai cambiato tipo di lente?

Per ora no problem, ma temo, che sia proprio un difetto di quella lente.
la lente che mi hanno messo e' la stessa.
POC ditta seria ...se hai problemi, insisti con il negoziante, l' unica cosa che devi attendere un po'.

:D