Consiglio disperatamente

stefano67

New member
Sono nuovo del forum un saluto a tutti.
Dopo lezioni e cadute sono arrivato ad un livello argento base ho 47 anni altezza 180 peso 98 kg ho sci atomic vario fiber e scarponi con 70 di flex comincio a notare aumentando velocità vibrazione e difficoltà a gestire gli sci forse troppo morbidi finchè andavo a spazzaneve andavano bene ora vorrei osare a fare un salto prendendo gli head supershape rally 170 e scarponi head challenger 130 cosi mi tengo tutto per un bel pò.
consigliatemi per favore se faccio la cosa giusta un grazie enorme a tutti.

Per quanto riguarda gli scarponi non partire con un dato modello in testa, ma vai in un negozio e prova tutti i modelli che hanno della "categoria" che ti interessa...

Sono nuovo del forum un saluto a tutti.
Dopo lezioni e cadute sono arrivato ad un livello argento base ho 47 anni altezza 180 peso 98 kg ho sci atomic vario fiber e scarponi con 70 di flex comincio a notare aumentando velocità vibrazione e difficoltà a gestire gli sci forse troppo morbidi finchè andavo a spazzaneve andavano bene ora vorrei osare a fare un salto prendendo gli head supershape rally 170 e scarponi head challenger 130 cosi mi tengo tutto per un bel pò.
consigliatemi per favore se faccio la cosa giusta un grazie enorme a tutti.

Per gli scarponi fai decidere al tuo piede comunque vai almeno su 120 di Flex; per lo sci non lo vedo adattissimo a te; io piuttosto andrei sul supershape titan 177; e attacco 14

Nella sezione "chiedo consiglio ...." ci sono dei 3d in rilievo sulle attrezzature che a me sono stati molto utili e ci sono anche indicazioni, a seconda della zona di dove sei, di negozi molto competenti.
Ti consiglio di dare un'occhiata :D
Benvenuto
Ciao
Susy

.