Ma che bella giornata

LuigiXV

Active member
Nel regno di Laurino:

116620-image.jpg

116621-image.jpg

116622-image.jpg

116623-image.jpg

116624-image.jpg

116625-image.jpg

Sono di fretta, devo andare...

116627-image.jpg

Belle foto davvero, complimenti :D
Nell'ultima si vede chiaramente che sei fermo e in posa per la foto HIHIHI

L'ultima pista fotografata sembra molto interessante.... ma ancor più quei boschetti senza tracce appartenti!

Terios, Egregi Signori tutti.

Oggi ho scoperto di quale esclusiva possiamo godere solo noi racer, godimento precluso al popolo degli sci larghi.

La frenata con sci di traverso e nuvola di neve......:D

116645-image.jpg

Ma non è una scoperta recente per te.
Ricordo un post dove raccontavi di aver sepolto uno sciatore corpulento e indisciplinato dell'est europeo con un frenata stile "IO ARO TUTTO".

E hai fatto bene.

Ciao

.

L'ultima pista fotografata sembra molto interessante.... ma ancor più quei boschetti senza tracce appartenti!

Mi dispiace rubare un po' la scena a LuigiXV ma l'amico Terios merita l'indicazione di un approfondimento verso il comprensorio (semisconosciuto ma a me caro) della Reinswald a San Martino in Val Sarentino dove i fuori pista in zona Sattele hanno grandi potenzialità.

Ciao

. Bella sinfonia al Latemar vedo, complimenti Luigi XV e tanta sana invidia, io salgo sabato,

112690-2013-12-15-340.jpg

Il Latemar visto dalla Tresca

terre legate alla musica,

Non a caso, in campo musicale è consuetudine definire la Val di Fiemme come la “Foresta dei Violini”, e qui esiste anche la Val Paganini... Per le sue straordinarie caratteristiche meccanico-acustiche l’abete rosso di risonanza è tuttora ricercato e impiegato per la costruzione di tavole armoniche per strumenti a corda quali organi, pianoforti, violini e altri, che suonano in tutto il mondo. . Nelle foreste di Fiemme crescono anche rare piante “anomale” di abete rosso -identificabili prima del taglio da pochi esperti boscaioli- che forniscono un pregiato legno di risonanza già impiegato da Antonio Stradivari e da altri grandi maestri liutai del ‘600 e ‘700 quali i Guarnieri e gli Amati.

Ma non è una scoperta recente per te.
Ricordo un post dove raccontavi di aver sepolto uno sciatore corpulento e indisciplinato dell'est europeo con un frenata stile "IO ARO TUTTO".

E hai fatto bene.

Ciao

Vero, bravo, che memoria.
Oggi però pensavo alla possibilità esclusiva di intraversare lo sci prima e durante la frenata.
Libidine assoluta preclusa al fuoripistaiolo per evidenti ragioni.

Verissimo libidine totale, pensa a farlo in una pista dove sei costretto a tagliare il pendio trasversalmente.
A parte il fatto che se esageri vai in rotazione e capotti, però vuoi mettere?

Rimani lì tutta la settimana o fai anche altri comprensori?

Ciao

Che belle foto Sire :D :D
Piega molto elegante complimenti :premiato:

Oggi però pensavo alla possibilità esclusiva di intraversare lo sci prima e durante la frenata.

Questo però è precluso anche al mazzinga se la notte precedente nevica un botto... :TTTT

si scherza eh..
:HIP

Al fuori pistaiolo è anzi data libidine tripla con la tecnica della derapata....
Mi stavo esercitando quando sul più bello sono stato costretto ad interrompere....

egutany7.jpg

Ovviamente non sono io ma un PRO... foto presa dal libro di Martino Colonna (trovata su internet....)

Verissimo libidine totale, pensa a farlo in una pista dove sei costretto a tagliare il pendio trasversalmente.
A parte il fatto che se esageri vai in rotazione e capotti, però vuoi mettere?

Rimani lì tutta la settimana o fai anche altri comprensori?

Ciao

Quest'anno nuovo esperimento: due settimane bianche - consecutive - nello stesso posto ! :D