stasera a Le Iene si parla di montagna e fuoripista

pierr

Well-known member
Le Iene | 22 gennaio 2014 | diretta

Luigi Pelazza curerà un servizio sulla sicurezza in montagna, raccontando come si possano prevenire gli incidenti e quale sia l’attrezzatura necessaria in caso di fuoripista. Solo nell’ultimo mese sono morte ben 12 persone travolte da una valanga mentre sciavano fuoripista.

Ho già paura... Se affronteranno l'argomento come il metodo stamina..

concordo. Incredibilmente si sono giustificati dicendo che le Iene è un programma di varietà e non di approfondimento giornalistico. E allora lasciassero perdere argomenti dove si parla della salute o della sicurezza delle persone.

.

Vogliano ricordare il servizio delle Iene sulla sentenza n. 350 della Cassazione di gennaio 2013? Al solo pensiero mi vengono i brividi:PAAU:PAAU:PAAU

Ho già paura... Se affronteranno l'argomento come il metodo stamina..

Appena ho letto il titolo della discussione ho pensato subito a quello che hai scritto.

Con questa storia si sono giocati la poca "credibilità" che avevano, e con le "scuse" hanno se possibile peggiorato la situazione.

Quindi per me Le Iene = Lucignolo = Mistero = Voyager = Grande Fratello = Barbare D'Urso = etc...

Le iene devono fare ascolti,
per fare ascolti devono strombazzare e battere la gran cassa,

Si chiamano iene perchè si dice che quando nasce il secondo cucciolo, questo viene aggredito dal primo
e quando nasce il terzo i primi due fanno pace e si avventano su di lui.
Il loro format è fare scorrere sangue ad ogni costo.

Le iene devono fare ascolti,
per fare ascolti devono strombazzare e battere la gran cassa,

Si chiamano iene perchè si dice che quando nasce il secondo cucciolo, questo viene aggredito dal primo
e quando nasce il terzo i primi due fanno pace e si avventano su di lui.
Il loro format è fare scorrere sangue ad ogni costo.

...penso che il nome del programma prenda spunto dal mitico film di Tarantino LE IENE appunto...:KEV

film del 1992

:D

pur non condividendo molte cose trovo il programma apprezzabile, tanti servizi sono stati anche molto utili, mi ricordo quello sui danni del cellulare senza auricolare, i servizi di pellazza e dell'altro tizio che e' andato in siria, certo con stamina hanno fatto un tonfo clamoroso, ma obiettivamente vedendo i video e i progressi dei bambini era facile cadere in errore, io ancora su sta vicenda non ho capito nulla...

saluti

pur non condividendo molte cose trovo il programma apprezzabile, tanti servizi sono stati anche molto utili, mi ricordo quello sui danni del cellulare senza auricolare, i servizi di pellazza e dell'altro tizio che e' andato in siria, certo con stamina hanno fatto un tonfo clamoroso, ma obiettivamente vedendo i video e i progressi dei bambini era facile cadere in errore, io ancora su sta vicenda non ho capito nulla...

saluti

Quali progressi???

La Stampa - “Sul caso Stamina l’informazione-spettacolo è stata irresponsabile”