Elan Aero

mateo

Member
elan aero,
conoscete per caso?
pensavo di prenderla per fare 50%pista e 50% ciaspole,
visto che sono 184 x 80 pensavo alla 163,
che dite?

Boh, mai vista, sembra buona, è una elan la qualità c'è.....163 è perfetta per te, così non devi portarti neanche tanto peso sulle spalle....comunque sarebbe meglio la vertigo secondo me.

Boh, mai vista, sembra buona, è una elan la qualità c'è.....163 è perfetta per te, così non devi portarti neanche tanto peso sulle spalle....comunque sarebbe meglio la vertigo secondo me.

ciao,
anch'io inizialmente mi ero orientato sulla vertigo solo che mi hanno essere detto che è rigidissima (io non l'ho avuta sottomano) e, visto che non amo le tavole troppo rigide, mi ero orientato sull aero.
se mi dici che la vertigo non è troppo rigida, quasi torno a farci un pensierino...

Se non ricordo male la Vertigo era ai piedi di un angelo di nome Marco Siffredi. Anzi da qualche parte sull'Everest lo è ancora, o molto probabilmente lo è ancora in un'altra dimensione.

io ho una vertigo 162 come tavola da pistelarghe-cemento..... non la uso praticamente mai..... questione di gambe che mancano.... la mia è rigida, molto rigida... ma io passo appena i 70kg e la mia è la vecchia con le piastre in rilievo sopra... qualità top e flex torsionale eccellentissimo:D

io ho una vertigo 162 come tavola da pistelarghe-cemento..... non la uso praticamente mai..... questione di gambe che mancano.... la mia è rigida, molto rigida... ma io passo appena i 70kg e la mia è la vecchia con le piastre in rilievo sopra... qualità top e flex torsionale eccellentissimo:D

Bè mateo, visto il peso del soggetto qui sopra, che significa poco sforzo sopportato dalla bella putrella, e il fatto che ormai lo stesso va invecchiando ergo la fletterà sempre meno... Potreste combinare, videte vobis.
Anche io passo appena i 70 kg! Dissi quando avevo quindici anni, sigh....

Bè mateo, visto il peso del soggetto qui sopra, che significa poco sforzo sopportato dalla bella putrella, e il fatto che ormai lo stesso va invecchiando ergo la fletterà sempre meno... Potreste combinare, videte vobis.
Anche io passo appena i 70 kg! Dissi quando avevo quindici anni, sigh....

nico... io me la tengo a vita...... quella volta che vado in posti tipo cervinia o stmoritz e non c'è powder... la uso di gusto a carvare in pista... :D:D:D

nico... io me la tengo a vita...... quella volta che vado in posti tipo cervinia o stmoritz e non c'è powder... la uso di gusto a carvare in pista... :D:D:D

il fatto è che io la userei la maggior parte per giri con le ciaspole solo e solo in secondo luogo in pista...
se mi dici che è cosi rigida, mi vien da ripensarci....