Parere su sci appena acquistati!

maxolina

New member
Ciao a tutti,

Ho appena acquistato un paio di Atomic Nomad Radon TI, 171cm a 370€, modello 2014.

Sono alto 175cm, peso 66kg, e sono uno sciatore di livello argento avanzato.

Dato che di listino sono 699€, mi è sembrato un ottimo affar e li ho presi al volo, ma faccio ancora in tempo a portarli indietro volendo.

Da quel poco che ho letto mi sembrano degli sci piuttosto validi, dite che sono adatti a uno che come me cerca uno sci piuttosto polivalente con il quale divertirsi tutto il giorno, sciando sia in velocità che divertendosi nelle curve piu' strette, anche quando la neve cede nel pomeriggio o facendo quel piccolo fuori pista tra gli impianti di tanto in tanto? Inoltre mi piacerebbe anche un po' migliorare la tecnica, quindi dite che sono sci buoni anche per quello scopo?

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato un paio di Atomic Nomad Radon TI, 171cm a 370€, modello 2014.

Sono alto 175cm, peso 66kg, e sono uno sciatore di livello argento avanzato.

Dato che di listino sono 699€, mi è sembrato un ottimo affar e li ho presi al volo, ma faccio ancora in tempo a portarli indietro volendo.

Da quel poco che ho letto mi sembrano degli sci piuttosto validi, dite che sono adatti a uno che come me cerca uno sci piuttosto polivalente con il quale divertirsi tutto il giorno, sciando sia in velocità che divertendosi nelle curve piu' strette, anche quando la neve cede nel pomeriggio o facendo quel piccolo fuori pista tra gli impianti di tanto in tanto? Inoltre mi piacerebbe anche un po' migliorare la tecnica, quindi dite che sono sci buoni anche per quello scopo?

Sulla carta sembra tutto perfetto, il prezzo è buono, ora non ti resta che provarli e divertirti!

Un mio amico che scia livello platino avanzato ha proprio quegli sci li e ci fa tutto. Li ha proprio scelti dopo varie prove, quindi cattivi cattivi non devono essere.

gli sci che hai preso vanno bene, hai azzeccato anche la lunghezza

anche il prezzo sembra buono

buon divertimento

io ho i temper, e mi trovo benon, amici hanno i crimson e anche loro sono molto contenti!
come misura ti andranno perfetti
e pensare che snobbavo sempre l'atomic ihih

.

Grazie a tutti per le risponte confortanti!!:CHIT:CHIT:CHIT
Non vedo l'ora di provarli allora, speriamo nel meteo per questa domenica!!!