Sondaggio:come preferite sciare??

L'importante che ci sia tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta neve.
Che sia bello o brutto non importa (no pioggia).

CMQ anche se di neve ce ne è poca, no problem, si scia lo stesso :D

che dubbio amletico....sotto una bella nevicata di sicuro freddo non fa...mentre l'esperienza insegna che se il cielo è limpido puo' anche fare un freddo della madonna.....anche con il sole!!!

quasi quasi è meglio la nevicata...e poi si prendono 2 piccioni con una fava..."caldo" e powder....

Sempre !!! sole,nebbia,vento,bufera,monsone,tifone,neve.........
il motto è:
solo quando la passione per lo sci ti scorre nel sangue, riesci affrontare anche condizioni meteorologiche davvero estreme

Amen

Mountain81 ha detto:
Come preferite sciare,sotto una bella nevicata
o con il sole e cielo limpidissimo?? :?:

a me piace sciare in tutte e due le maniere
basta che non siii troppo freddo
(a me fa freddo sciando con temperature
che vanno dai -10 e oltre) :checepossofa:

.

Da quando mi sono orientato al fuoripista, con la neve dura o ghiaccio me ne sto a casa

da principiante appoggio l' affermazione di koala da quando ho provato a sciare ,cioe la stagione passata non vedo l'ora ke inizia la nuova .non vi nascondo ke per nostalgia ho gli sci sotto il letto.e qualsiasi sia la situazione mi ci butto lo stesso. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non riesco piu a dimenticarmi quelle sensazioni ..........quando inizia.......?????? :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: .psio scio sulle montagnie della sila.non e' hai livelli disestier ecc.. ma per il momento vnno bene queste.poi ki lo sa' unasettimana su al nord.........

SONO POCHI I GIORNI CHE NON SCIO!!!!!!!!!!!!! E SON DI BOCCA GRAN BUONA..............................!!!!!!!!!!!!!!!!! LE CURVE SUL LETAME DI FINE STAGIONE, PORTANO PURE FORTUNA!!!!!!!!!!!! E POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER

entrambe le soluzioni basta sciareeeeeee se nevica tanto cmq è fantastico il suono attutito che si fa.....mi fa impazzire....

soleeeee!! :D

assolutamente non nebbia...non capisci più neanche se e come curvare.."ci sarà una cunetta?? curvo? mi devo piegare? :think: "

sonnenschein ha detto:
soleeeee!! :D

assolutamente non nebbia...non capisci più neanche se e come curvare.."ci sarà una cunetta?? curvo? mi devo piegare? :think: "

basta un po' di sensibilità nelle gambe... 8--)