[BS] vendo atomic automatic 13/14 + marker griffon 13/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny92

New member
[BS] vendo atomic automatic, 320€!!!

Ebbene si, avevo fatto la pazzia, comprati, usati la prima volta ma non mi son divertito... Provati una seconda e manco questa é andata bene.... NON É LO SCI PER I MIEI GUSTI.
Sarà che mi fa male il ginocchio e non voglio usarli tra un anno o venderli troppo dopo... (Schizzo della domenica sera!)
Entrambi i componenti hanno un mese di vita (mio regalo di natale), l'attacco marker é già quello nuovo con puntale in metallo per "battere" via la neve dalla suola degli scarponi, skistoppers da 110mm.
Gli sci li ho osservati per bene, beh, non hanno un segno!

Eccovi alcune foto, a richiesta son disposto a farvene quante ne volete
130/117/119 r19

116219-image.jpg

116220-image.jpg

116222-image.jpg

116223-image.jpg

116224-image.jpg

E qui vengono le note dolenti, riporto questa foto:
116225-image.jpg

Ho pagato le sole tavole 520€, gli attacchi vi sfido a trovarli a meno di 200€, per cui ho speso in totale 720€ (non mi han fatto sconti perché mi han regalato una lavorazione sugli scarponi).

Tavole forate per attacchi 27-27.5 (i miei son scafo 310mm).
Chiedo 600€ trattabili.
Preferirei il ritiro a mano solo perché non ho più scatole dove spedire gli sci, e il mio carrozziere non si fa più arrivare i paraurti negli scatoloni. Ma in ogni caso in poco tempo lo andrò a rubare.

"Pis en pauder" a tutti!

Ultima modifica:
Preferirei vendere tutto insieme, nel caso vendo eventualmente anche solo le assi!

360€ + ss non trattabili

Ultima modifica:
Offerta del giorno, ho ricevuto una proposta per delle nuove assi, per chi volesse, offro soli sci a 320€, spedizione inclusa! Fatemi sapere!!:TRUZZ:
nb: dal momento che riceverò le nuove assi l'offerta sarà solo valida per gli sci, senza attacchi, che andranno sui miei nuovi fattoni.

Lunghezza assi?

Offerta del giorno, ho ricevuto una proposta per delle nuove assi, per chi volesse, offro soli sci a 320€, spedizione inclusa! Fatemi sapere!!:TRUZZ:
nb: dal momento che riceverò le nuove assi l'offerta sarà solo valida per gli sci, senza attacchi, che andranno sui miei nuovi fattoni.

Ciao

lunghezza assi e a che lunghezza hai forato?

fammi sapere grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.