L'ho vista dal vivo alla coppa del mondo..e' fantastica..."fortunatamente" sono indeciso sulla taglia..su internet e' disponibile solo la L che corrisponde a una 52..io ho una giacca colmar 54..la phenix come "indossa"..perché non ho mai avuto un capo phenix...Sicuramente è qualitativamente un buon prodotto. La tua domanda però è "vale la pena spendere 750€?": secondo me no, perché è una cifra che considero folle. Il fatto che sia molto trendy e abbia gli sponsor appiccicati alza il prezzo a dismisura. Ci sono capi che possono piacere meno, ma altrettanto validi, che puoi comprare a un buon 30% in meno. Detto ciò, esteticamente a me piace moltissimo (anche se non digerisco proprio gli sponsor), però lì si va nel soggettivo.
Sicuramente è qualitativamente un buon prodotto. La tua domanda però è "vale la pena spendere 750€?": secondo me no, perché è una cifra che considero folle. Il fatto che sia molto trendy e abbia gli sponsor appiccicati alza il prezzo a dismisura. Ci sono capi che possono piacere meno, ma altrettanto validi, che puoi comprare a un buon 30% in meno. Detto ciò, esteticamente a me piace moltissimo (anche se non digerisco proprio gli sponsor), però lì si va nel soggettivo.

L'ho vista dal vivo alla coppa del mondo..e' fantastica..."fortunatamente" sono indeciso sulla taglia..su internet e' disponibile solo la L che corrisponde a una 52..io ho una giacca colmar 54..la phenix come "indossa"..perché non ho mai avuto un capo phenix...
.
La mia giacca Phenix precedente era una 50 e mi andava un po' giusta. Cambiando ho preso una 52 che mi sta più comoda, soprattutto come ampiezza spalle e lunghezza maniche: su quella vecchia non avevo le ghette per il pollice, ma probabilmente avrebbero tirato un po'. Sono 184 cm x 78 kg circa(+/-2 kg a seconda dei momenti). Per i pantaloni non mi ricordo assolutamente e non ho modo di guardare prima del weekend, mi spiace.
Come altezza siamo quasi uguale..però mettici 15 kg di più (di massa muscolare ehehehe)..penso che mi servirebbe la 54..(quasi sicuramente anzi)..La mia giacca Phenix precedente era una 50 e mi andava un po' giusta. Cambiando ho preso una 52 che mi sta più comoda, soprattutto come ampiezza spalle e lunghezza maniche: su quella vecchia non avevo le ghette per il pollice, ma probabilmente avrebbero tirato un po'. Sono 184 cm x 78 kg circa(+/-2 kg a seconda dei momenti). Per i pantaloni non mi ricordo assolutamente e non ho modo di guardare prima del weekend, mi spiace.
Come altezza siamo quasi uguale..però mettici 15 kg di più (di massa muscolare ehehehe)..penso che mi servirebbe la 54..(quasi sicuramente anzi)..
Mi leggi nel pensiero...dentro di me penso..."mi costa come una set bianca"...ahahahaSolo un parere personale: trovo che se hai il completo di una nazionale poi devi sciare come uno della nazionale..
Sciare turistico con i sponsor attaccati ..secondo me fa un po' tristezza..ma ripeto è solo un mio parere e gusto personale..
Guarda una cosa: 50€x8gg = 400+300=700
Cosa sono questi numeri? 8 notti in albergo ** in mezza pensione a MarZo in Val di Fassa.. con 9 giorni di skipass DSS.
E ti ci avanzano anche 50 euro. Tieniti il vecchio outfit
E fatti una settimana in più !
Il problema e' dove trovarlo...io l'ho visto solo su internet...a saperlo me la facevo presta da Svindal...anche se lui avrà la 58..In molti sanno della mia ammirazione verso Phenix (maggiore anche di quella verso Goldwin) quindi la proposta accoglie i miei plausi.
Oltretutto l'abbinamento cromatico mi piace.
COme suggerito da Zetakappa e dal prezzo una prova è imprescindibile.
Ciao

Il problema e' dove trovarlo...io l'ho visto solo su internet...a saperlo me la facevo presta da Svindal...anche se lui avrà la 58..![]()