Consiglio sci Freeride 110mm

Ale Denny

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio..
ora possiedo un line chronic 171 e sono alto 172 x 54kg x 15 anni ...
Io amo il fuoripista e me la cavo abbastanza bene .. solo che volevo avere un consiglio da parte vostra su uno sci che in situazione di neve fresca pesante mi faccia galleggiare di piu ... ora il chronic è 92 mm al centro e io stavo optando per un 108/118mm ... Vorrei uno sci morbido e con molto rocker e con una bella grafica ... grazie a tutti e buon POW !!
Io avevo visto il line Francis Bacon e il Pollard Opus ... suggeritemi in tanti

Prima di consigliarti un paio di sci ti chiedo se hai l'attrezzatura di sicurezza (Arva, pala, sonda) e soprattutto sai come usarla. In questo periodo bisogna essere super attenti e super prudenti.

CERTO certo ... ho anche zainetto ABS ... molto tattico ... ma comunque di solito faccio fuoripista nei paraggi delle piste e non mi spingo mai molto lontano .. e soprattutto sono sempre con qualcunaltro ... ogni tanto mi faccio qualche uscita al tonale ..

Ho visto I blog ... ho solo l impressione che siano un po duretti...

CERTO certo ... ho anche zainetto ABS ... molto tattico ... ma comunque di solito faccio fuoripista nei paraggi delle piste e non mi spingo mai molto lontano .. e soprattutto sono sempre con qualcunaltro ... ogni tanto mi faccio qualche uscita al tonale ..

Ho visto I blog ... ho solo l impressione che siano un po duretti...
No, in realtà i grassi si lamentano del contrario,per me e per te in particolare,sono perfetti,ora io ho i soul7 rossignol,ma li ho cambiati solo perché i blog me li hanno grattati e i rossignol mi incuriosivano parecchio, altrimenti i log non li avrei mai cambiati, con il tuo fisico e se ti piace fare qualche saltino e magari piazzarci qualche rotazione ed atterraggi in switch,per me sono tra i migliori che puoi trovare in commercio!!!

.