Dubbio amletico:Hellbent 179 vs pontoon 179

Bonny92

New member
Ho sotto mano questi due sci, entrambi nuovi, hellbent già provato, innamorato pazzo, sci che ricomprerei mille volte.
Ma ora salta fuori questo pontoon, coda stretta, sembra veloce! E mi costerebbe un bel po' di quattrini in meno...
però non so se perdona tanto come l'hellbent, se é meno freestyle oriented e se il raggio di curva di molto maggiore (30m contro i 22 dell'hell, possa influire così tanto sulla sciata; come magari può darsi che me la faciliti.
Penso di avere trovato due paia di sci che assolutamente vorrei avere entrambi nella mia rastrelliera, ma per esigenza di cose non posso e devo sceglierne solo 1.... Cosa faccio? Colpo sicuro e mi sveno oppure scelgo il salto nel vuoto e mi tengo qualche soldi in tasca?
chiedo a voi, hellbent 450 vs pontoon 300 (€), quale scegliereste?

NB: dall'articolo sembra che io sia dipendente dal denaro, ma preferirei spendere 450€ e trovarmi da dio che spenderne 300 ed avere un compromesso...
ditemi voi! E un grazie mille a chi mi risponde!!

Consiglio, ho I pontoon, a meno Che tu sia alto un metro e un c... Allunga, io sono 180 e ho I 19... Non mi Ricardo, comunque I piu lunghi e sono comunque stragiocosi.