messaggio solidale

Raffaele75

New member
....è quello che vi chiedo!!
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!

parlo della mia Sila

Buon divertimento a tutti
 
....è quello che vi chiedo!!
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!

parlo della mia Sila

Buon divertimento a tutti


vieni via di là.....ti aspettiamo.:PPINK
 
Vai su che un buco te lo trovano anche a te.Mi viene in mente che qualcuno voleva spendere 30 milioni di euro per fare impianti sulla Sila.Io non ero favorevole indipendentemente dalla neve o no ma semplicemente non ci sara mai gente da giustificare tale spesa
 
...diavoli e diavolesse tentatori e tentatrici!!!
per quanto riguarda la stagione invernale, in particolare, effettivamente il mio posto sarebbe 1200 km più a nord!!!

Per quanto riguarda la possibilità, vera o presunta, di investimento di qualche milione di euro per le nostre montagne io sono d'accordo, il bacino d'utenza c'è. Staremo a vedere.

ps. quando vengo su vi contatto, grazie per gli inviti :D
 

.

Ciao,vieni su te ne aspetta tanta, guarda Arabba come e' messa.

arabba
116335-arabba.jpg
 
Anche in Piemonte è sceso qualcosa... A Prato Nevoso ieri mattina era così (ma poi ha continuato a nevicare tutto il giorno...)

1601186_10151931523152831_900815783_n.jpg
 
....è quello che vi chiedo!!
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!

parlo della mia Sila

Buon divertimento a tutti

com'è il bollettino della neve a ciricilla?:D

metrate di neve?:D
 
....è quello che vi chiedo!!
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!

parlo della mia Sila

Buon divertimento a tutti

vabbè la prossima volta che parto per il nord ti passo a prendere va :TRUZZ:
 
Top