Raffaele75
New member
....è quello che vi chiedo!!
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!
parlo della mia Sila
Buon divertimento a tutti
Uff...scio da una vita e non ricordo mai una stagione così scarsa di precipitazioni nevose e di clima mite! Ragà, sarà finita la mia carriere sciistica? Che palle!!!
Non nascondo un po' di invidia nel leggervi e vedervi nei vari video in ogni angolo dell'arco alpino!!
parlo della mia Sila
Buon divertimento a tutti


