Dovrei dare una ripassatina agli sci.
Per lamine e sciolina (in genere 1 max 2 volte l'anno facendo una decina di sciate all'anno) son sempre andato in un laboratorio a Sassuolo comodo per motivi logistici (ora non più in quanto non più zona da me bazzicata).
Ora gli sci hanno due anni e discreti segni sulla soletta quindi necessitano di una bella ripassata (perdonatemi i limiti tecnici non da skiman).
La mia necessità sarebbe trovare un laboratorio serio nella mia zona di lavoro (Parma-Piacenza-Mantova-Brescia-Cremona) che faccia gli sci in giornata (tempo reale chiedo troppo
?) con serietà.
In tal modo unirei utile al dilettevole facendo lavoro e sport in un giro unico!
Fisicamente sono stato da Catti Sport a Parma e Ornello ad Asola (ottime esperienze per altro) ed ho visto anche il laboratorio. Qualcuno ha esperienze in merito al laboratorio sci? Fanno anche in tempo reale secondo voi? Costo?
Altri nomi consigliati sono ben accetti..
Grazie
Che la powder sia con voi!!

Per lamine e sciolina (in genere 1 max 2 volte l'anno facendo una decina di sciate all'anno) son sempre andato in un laboratorio a Sassuolo comodo per motivi logistici (ora non più in quanto non più zona da me bazzicata).
Ora gli sci hanno due anni e discreti segni sulla soletta quindi necessitano di una bella ripassata (perdonatemi i limiti tecnici non da skiman).
La mia necessità sarebbe trovare un laboratorio serio nella mia zona di lavoro (Parma-Piacenza-Mantova-Brescia-Cremona) che faccia gli sci in giornata (tempo reale chiedo troppo
?) con serietà.In tal modo unirei utile al dilettevole facendo lavoro e sport in un giro unico!
Fisicamente sono stato da Catti Sport a Parma e Ornello ad Asola (ottime esperienze per altro) ed ho visto anche il laboratorio. Qualcuno ha esperienze in merito al laboratorio sci? Fanno anche in tempo reale secondo voi? Costo?
Altri nomi consigliati sono ben accetti..
Grazie
Che la powder sia con voi!!

