18 mesi dopo.......

Pereira

New member
Mi farebbe piacere, senza essere bannato, poter leggere su questo forum cosa pensano oggi su quanto accaduto nel mondo del ciclismo riguardo al caso Armstrong dagli amici skifosi con cui anche duramente mi sono confrontato sul tema nell'estate del 2012. Mi farebbe piacere leggere quali riflessioni hanno maturato sui casi Armstrong, Di Luca e da ulltimo sulla squalifica di Ballan. Lo scrivo e dico senza ironia.

Saluti
 
Ciao Pereira , io sono uno dei tuoi avversari e dopo questo periodo rimango della mia idea : TUTTI i ciclisti di quel tempo , TUTTI , erano dopati. Tutti .
E' ipocrita , oltre che stupido , prendersela a distanza di 2 lustri solo con alcuni.
I risultati sportivi di Armstrong sono ( giustamente ? ) stati cancellati , bene .
E quelli di ullrich ?
E quelli di Pantani?
E quelli di Riis ?
E quelli di Basso ?
E quelli del REO CONFESSO Musseuw ?
E quanto potrei andare avanti con la lista ?

Io continuo a vedere tanta , troppa ipocrisia.

P.S. Non entro nel caso deluca perché quello è a mio avviso veramente un idiota al pari di riccò!
 
Intanto ciao. Beh qualcuno di quelli che hai citato ha pagato.
Ipocrisia ok ma pure tanta amarezza.
Abbiamo visto gare farsa.....o se preferisci in cui il più forte era anche quello che si dopava meglio
 
Cosa penso? che fra 4 giorni c'è la prima gara wt dell'anno, ma soprattutto l'8 marzo la Sanremo con il finale completamente stravolto.
Buone corse:wink:
 
Top