Cerco sci Volkl Renntiger RC lunghezza 168 max 170.:D
martino4race Active member 18 Gennaio 2014 #2 Renntiger.... ??? DD DD DD Mi sa che leggere troppo il forum ti ha confuso le idee..... Mi sa che adesso devi pagare i diritti a Renn....
Renntiger.... ??? DD DD DD Mi sa che leggere troppo il forum ti ha confuso le idee..... Mi sa che adesso devi pagare i diritti a Renn....
A alfpaip Well-known member 18 Gennaio 2014 #3 Magari vuole un paio di questi... http://www.epicski.com/t/69945/volkl-at-the-turn-of-the-century
martino4race Active member 18 Gennaio 2014 #4 Azzz esistono davvero .... :shock: Faccio mea culpa e ammetto la mia profonda ignoranza......... Cmq visto che scrive Rc credo che si riferisca ai Racetiger
Azzz esistono davvero .... :shock: Faccio mea culpa e ammetto la mia profonda ignoranza......... Cmq visto che scrive Rc credo che si riferisca ai Racetiger
R Ricky Greg New member 18 Gennaio 2014 #5 Yes, Racetiger RC, non Renntiger, ehi mettete alla gogna subito la gente per un mero sbaglio di parola........ .
Yes, Racetiger RC, non Renntiger, ehi mettete alla gogna subito la gente per un mero sbaglio di parola........ .
A ami Have to go powder my nose 18 Gennaio 2014 #6 Giusto quei 20 anni di differenza fra i modelli DD