Scusate se in così poco tempo apro un nuovo post, un negozio mi fa un ottimo prezzo per un casco dainese, vorrei sapere se fosse ben compatibile con la maschera oakley airbrake???
Sei simpatico, fare una domanda e in risposta ricevere una presa per il culo non è il massimo, 345 111111111111, è il numero di uno psichiatra che è anche maestro di scii, chiamalo, hai visti o mai, due piccioni con una fava3339876543210 è il cell di un mago, Chiamalo e digli che ti manda pic1….....lui sa tutto di caschi e di banane
Scusate se in così poco tempo apro un nuovo post, un negozio mi fa un ottimo prezzo per un casco dainese, vorrei sapere se fosse ben compatibile con la maschera oakley airbrake???
Sei simpatico, fare una domanda e in risposta ricevere una presa per il culo non è il massimo, 345 111111111111, è il numero di uno psichiatra che è anche maestro di scii, chiamalo, hai visti o mai, due piccioni con una fava![]()

.
zetakappa è gentile... tu giudichi cretina una mia domanda... è un forum frequentato da molte persone, chi mi dice che non ci può essere nessuno che abbia casco dainese e maschera oakley??? sicuramente non tu... e comunque il negozio non è fisico... per questo ho chiesto...Zetakappa ti ha risposto in modo normale se la mia risposta terapeutica non ti piace..…..io son fatto così a domanda cretina rispondo in " tema"
Svegliati!![]()
zetakappa è gentile... tu giudichi cretina una mia domanda... è un forum frequentato da molte persone, chi mi dice che non ci può essere nessuno che abbia casco dainese e maschera oakley??? sicuramente non tu... e comunque il negozio non è fisico... per questo ho chiesto...
Grazie, riapro il forum solo ora... alla fine sono andato nell'unico negozio fisico della mia città ed ho preso un casco atomic troop, non il modello SL, quello più semplice nero con la visiera, ho portato con me la maschera e ci sta alla perfezione, grazie ancoraDifficile dirlo così, non indichi nemmeno il modello di casco Dainese...
Io ho una Airbrake con casco Atomic Sl Troop FIS ed è compatibilissima. Magari ti può aiutare, non so...