Freeride di prossimità in Dolomiti 5 6 Gennaio : video

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Questa volta mi ci sono trovato in mezzo, purtroppo a valle pioveva, ma in alto quanta neve!!!
Raccolta di video di due giorni mooolto polverosi passati in solitaria e quindi in prossimità in zona Ciampac e Sella ronda. Purtroppo non ero video-munito i giorni successivi per immortalare la val Lasties e la gita a cima11..

E' il primo video che faccio, diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento sulle inquadrature e sul montaggio, anzi se avete consigli dite pure!

Nel frattempo la neve continua a scendere ed è li che ci aspetta...

[video=vimeo;84290060]http://vimeo.com/84290060[/video]

Ciao e Buona neve!

P.S. Forse trema un po' troppo, ho provato a stabilizzarlo in post, ma non ha funzionato troppo :(

Aggiungo foto di chi ho incontrato scendendo per boschetti, se non ricordo male verso passo Campolongo :(

il bosco era ripido ed era uno spazio senz'alberi in una piccola conca che ho evitato, ma vedersela davanti così non mi ha messo di buon umore... :PAAU :PAAU

Valanga in boschetto
116036-gopr0065.jpg

Aggiungo foto di chi ho incontrato scendendo per boschetti, se non ricordo male verso passo Campolongo :(

il bosco era ripido ed era uno spazio senz'alberi in una piccola conca che ho evitato, ma vedersela davanti così non mi ha messo di buon umore... :PAAU :PAAU

Valanga in boschetto
116036-gopr0065.jpg

Attorno all'ultimo dell'anno ce n'era una simile nei boschetti in zona città dei sassi, tracciatissimi
Si vedeva dalla seggiovia, io ero in pista in quei giorni

E' il primo video che faccio, diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento sulle inquadrature e sul montaggio, anzi se avete consigli dite pure!

se è il primo niente male, forse un pelo lungo.

Per quanto mi riguarda, evito accuratamente di sciare sotto gli impianti di risalita.

Tronchi di piante tagliate, paletti di ferro, cavi e altri intoppi di vario genere sono spesso appena appena sotto la coltre di neve.

Tutto qui

se è il primo niente male, forse un pelo lungo.

Per quanto mi riguarda, evito accuratamente di sciare sotto gli impianti di risalita.

Tronchi di piante tagliate, paletti di ferro, cavi e altri intoppi di vario genere sono spesso appena appena sotto la coltre di neve.

Tutto qui

Sì è lunghissimo, dovevo tagliare qualche scena, in effetti ce n'è qualcuna un po' monotona ;-)
Per gli impianti hai ragione, ma qui conoscevo bene i posti e poi essendo da solo non potevo avventurarmi troppo in là...
I tronchi tagliati con tutta la neve che c'era erano molto divertenti :CICCIO

.

orco boia lo sapevo che dovevo venirci....ma domani mi vendico!
per mercole hai gia' qualche spunto?

la sgnappa la porto io

pescegatti, il prossimo fine settimana per caso fate qualcosa? sarebbe l'occasione buona per conoscersi!

Valanga in boschetto
116036-gopr0065.jpg
Si,e'il bosco che da bec de roces campo Longo.......