Snowboard Turning Insane

Don't try this at home :TTTT

Questo non è più snowboard... livello pazzesco!

Mi chiedo quali siano gli effetti di alcune cadute: un misto di talento, incoscienza, insana sicurezza e capacità assolute!
Ma, da padre e praticante, ti dico che non vorrei mai vedere mio figlio fare quelle cose e questo, probabilmente, è uno dei motivi che mi fanno capire che sono vecchio ;-)

A volte mi perplimo e mi chiedo dove finiremo

Let

C'è da farsi molto male in effetti, "insane" mi sembra il termine più appropriato.

Però, che spettacolo :HIP

Dovrei in effetti criticare i rail e i materassi, l'eccesso street e dire le mie solite blaterate puriste.
Ma ho quasi le lacrime agli occhi, dopo la seconda parte.
Che immane bellezza il volo della nostra unica ala in mano ai suoi artisti.

Questo non è più snowboard... livello pazzesco!

Mi chiedo quali siano gli effetti di alcune cadute: un misto di talento, incoscienza, insana sicurezza e capacità assolute!
Ma, da padre e praticante, ti dico che non vorrei mai vedere mio figlio fare quelle cose e questo, probabilmente, è uno dei motivi che mi fanno capire che sono vecchio ;-)

A volte mi perplimo e mi chiedo dove finiremo

Let
Ragazzi che video,tanta ma tanta roba!
da padre(37 agnos) non so esattamente cosa potrò dire a mio figlio(e sua madre) quando mi chiederà di fare un qualsiasi x sport,il mese scorso mi ha visto scavezzarmi la clavicola in sk8 e mi ha dovuto pure accompagnare in ospedale,che posso dirti....farà ciò che gli piacerà e spero ci metterà passione ed un po' di zucca!:D:D:D

.