,VIDEO SCIATA. piano con le offese...

Premettendo che si vedono 2 curve e mezza, e che quelle in alto sono un po' da indovinare: mi pare di notare che la curva verso destra venga meglio, sbaglio? In quella verso sinistra noto una gamba interna che avanza troppo e che viene caricata eccessivamente, mentre in quella destra carichi meglio l'esterno standoci più sopra col busto e mantenendo meglio l'interno sotto di te.
Sembrerebbe anche che, quantomeno nella parte finale del filmato, tu abbia una certa tendenza ad arretrare.
Che ne dici?

secondo me sci fin troppo larghi e un decisa tendenza ad inclinarsi. Prova a venire più avanti nella prima metà di curva (così non ti trovi così arretrato nella seconda pare di curva) e nella seconda a coprire di più gli sci con il busto (starci di più sopra).

Nella parte finale stavo praticamente concludendo la mia performance (B-))quindi avete ragione. Ero consapevolmente arretrato......

La mia gamba sinistra è quella operata al crociato, diciamo che mi sento più sicuro sulle curve l sinistra, ma un conto è quello che penso io, un conto è quello che vedono gli altri comunque non ci ho fatto caso, vado troppo in avant. Con la mia gamba sinistra interna nella curva a sinistra? Buon a sapersi

.

Fratello d'Italia cinto dell'elmo di Scipio,
Adesso Montella fa l'allenatore e non fa più l'aeroplanino,
imitalo e avvicina le braccia al corpo, soprattutto l'esterno
ti farà raddrizzare il tronco e avrai meno bisogno di caricare lo sci interno
per fare la curva
poi è vero che la curva parte dai piedi
ma questi accorgimenti aiutanoooo
poropo poropo poropopoppopopo