SAN VIGILIO - PLAN DE CORONES O DA TUTT'ALTRA PARTE SAN SICA

tony 62

New member
Salve sto organizzando la fatidica settimana bianca e sono indeciso se proporre agli amici del gruppo San Vigilio o Sansicario.
Siamo un gruppetto di 5-6 famiglie e tutti abbiamo figli piccoli che stanno iniziando ad imparare a sciare. Siamo già stati a Salice e quindi le piste della VL le conosciamo già e ci son piaciute, skilift a parte.
Dalle info lette Plan non è da meno, quello che più ci interessa è trovare un bell'albergo confortevole 3* o giù di lì vicino, molto vicino alle piste ed alla partenza della scuola sci del luogo. Vi sarei grato per qualche suggerimento!!!
:think: :D :D :D

Ti consiglio Pedraces. Ottimo kinder-giardino per i piccoli e con 3 impianti sei sulla gran risa e tutte le piste dell'alta badia.

Pedraces si trova a circa 20-30 km da San Vigilio.

s,vigilio o s.sicario

salve io sono 6 anni che con la mia famiglia vado a s.vigilio i miei figli hanno imparato a sciare li sulla miara che per imparare e il meglio del meglio.anche perche sono quasi tutte cabine gli impianti.per qust anno cambio andro in val gardena ma un giro a s.vigilio lo faremo sicuramente.io ti posso consigliare l hotel brunella oppure il genziana comodi e in centro co lo skibus in 2 minuti sei sulle piste e poi c e un deposito sci alla miara comodissimo oppure anche il majarei pero e un po decentratto.

Siete tutti fan di Plan de corones o c'è anche qualche fan di SANSICARIO che vuole convincermi ad andare a sciare sulla VL?
:lol: apetto con ansia suggerimenti!!!

.