uno stallonato toscano a Madonna di Campiglio

Sabato, domenica e lunedì sarò a zonzo per le piste di Campiglio. :MONKEY (per me prima presenza nella zona)
Porterò con me sia attrezzatura da stallonato che un GS da mazzingone..

Chi c'è stato, sa dirmi com'è la zona per dalla prospettiva telemark?
( Boschetti, percorsi free, negozi, maestri, consigli vari.. )


Ciaooooo
 
Sabato, domenica e lunedì sarò a zonzo per le piste di Campiglio. :MONKEY (per me prima presenza nella zona)
Porterò con me sia attrezzatura da stallonato che un GS da mazzingone..

Chi c'è stato, sa dirmi com'è la zona per dalla prospettiva telemark?
( Boschetti, percorsi free, negozi, maestri, consigli vari.. )


Ciaooooo

Alessio..Daniele Lino Girardi...è un maestro telemark e local...(anche lui team tse) direi come prospettiva telemark ottima...ti consiglio un giro anche a Pinzolo (ho una casa da quelle parti e per me i boschetti di Pinzolo in freeride non han eguali..mi sono svezzata lì vent'anni fà). La direttissima spinale l'han aperta due anni fà come prima discesa freeride legale...per cui...ottima scelta...

Tra l'altro ha fatto delle ottime abbondanti nevicate e visto le previsioni spolvererai di sicuro...Campiglio come paese non gode della mia simpatia in quanto da quasi local lo evito accuratamente ma ci sono stata per tre giorni in piazza righi...avevo un appartamentino e visto da "fighetta" mi è piacuto... a livello sciistico devio più in basso ... anche come skialp...zone molto belle...
 
Io ho fatto qualche ora con Daniele e ne ho un ottimo ricordo!
Se ti interessasse si occupa anche di freeride e Freestyle
Te lo raccomando!
 
Top