Elan Delight QT per sciatrici che non ama il peso sulle spalle... info e recensioni

daniparo

New member
Visto l'imminente compleanno di mia moglie, ieri pomeriggio ho acquistato questi sci donna (principiante) presso punto vendita di fiducia di Torino

Si tratta degli Elan Delight QT

Un modello particolarmente adatto al pubblico femminile (soggetti un po più esili e pigri..) in quanto il punto forte di questi materiali è il peso estremamente contenuto.

Ecco il link:
Sci, Scia, Carving - ELAN SKIS | DELIGHT QT

DATI SCIATRICE:
Età 33
Altezza 150
Peso 48
Esperienza sciistica: alle prime armi (agli inizi)
6/7 lezioni c/o scuola sci di Bardonecchia

Credo che per una sciatrice principiante (alle primi armi) possano considerarsi sci di assoluto rispetto.
Qualcuno ha avuto modo di testarli/provarli?

Attendo Vs. notizie
Grazie per la collaborazione

Visto l'imminente compleanno di mia moglie, ieri pomeriggio ho acquistato questi sci donna (principiante) presso punto vendita di fiducia di Torino

Si tratta degli Elan Delight QT

Un modello particolarmente adatto al pubblico femminile (soggetti un po più esili e pigri..) in quanto il punto forte di questi materiali è il peso estremamente contenuto.

Ecco il link:
Sci, Scia, Carving - ELAN SKIS | DELIGHT QT

DATI SCIATRICE:
Età 33
Altezza 150
Peso 48
Esperienza sciistica: alle prime armi (agli inizi)
6/7 lezioni c/o scuola sci di Bardonecchia

Credo che per una sciatrice principiante (alle primi armi) possano considerarsi sci di assoluto rispetto.
Qualcuno ha avuto modo di testarli/provarli?

Attendo Vs. notizie
Grazie per la collaborazione
up up up
nessuno mi può fornire qualche parere/consiglio?

Sono gli sci della mia compagna, lei ne è assolutamente soddisfatta (io anche, perche quando devo portarli fino agli impianti...pesano meno dei bastoncini!!!:D:D:D)
Dal punto di vista "tecnico", la sua sciata mi sembra migliorata, sopratutto in condizioni di piste non perfette (neve smossa e cumuli)

Sono gli sci della mia compagna, lei ne è assolutamente soddisfatta (io anche, perche quando devo portarli fino agli impianti...pesano meno dei bastoncini!!!:D:D:D)
Dal punto di vista "tecnico", la sua sciata mi sembra migliorata, sopratutto in condizioni di piste non perfette (neve smossa e cumuli)

Ti ringrazio per la tua risposta; questo week-end prevediamo di fare un paio di giorni su a Bardonecchia.
Speriamo che l'acquisto possa rivelarsi valido a tutto gli effetti...

Buona sciata a tutta la comunità di skiforum