boletus
Well-known member
ovvero ricordi di infanzia, avevo la videocassetta di questo video e ricordo che la consumai a furia di vederla.... c'era il mio mito di allora Craig Kelly(RIP) e parlavano di una mitica località chiamata POWDER KING che io ho sognato per anni, il video ha delle bellissime musiche(IMHO) di joe satriani e vi si vedono alcune delle prime bellissime curve planate in neve fresca...... diciamo che sbavavo sui curvoni in powder più che sui tricks.... 
per anni tutte le volte che arrivavamo in montagna dopo una nevicata qualcuno esclamava... eccoci a POWDER KING 

certo è snowboard..... ma ormai è storia.... se avete tempo e voglia guardatevelo.... potrebbe valerne la pena....
ps:Craig Kelly se n'è andato il 20 gennaio 2003 sotto una valanga in british columbia, purtroppo era anche con dei clienti.... RIP...:-?

certo è snowboard..... ma ormai è storia.... se avete tempo e voglia guardatevelo.... potrebbe valerne la pena....
ps:Craig Kelly se n'è andato il 20 gennaio 2003 sotto una valanga in british columbia, purtroppo era anche con dei clienti.... RIP...:-?