Quest'anno sarei intenzionato a cambiare, dopo 3 anni di onorato servizio, i miei vecchi Tecnica TNT Explosion e passare ad uno scarpone + adatto alle mie esigenze attuali...
Per ora tendo a fare un pò di tutto anche se in pista ci sto poco poco, il park nn mi piace molto e preferisco andare in fresca dove faccio anche qualche saltino...piccolino
Ho la pianta del piede abbastanza larga infatti spesso gli scarponi finivano per farmi male sull'esterno del piede, che scarponi mi consigliereste? :think:
Per ora tendo a fare un pò di tutto anche se in pista ci sto poco poco, il park nn mi piace molto e preferisco andare in fresca dove faccio anche qualche saltino...piccolino
Ho la pianta del piede abbastanza larga infatti spesso gli scarponi finivano per farmi male sull'esterno del piede, che scarponi mi consigliereste? :think: