(PR) se vendessi i miei k2 shreditor 102?

Filo23

New member
Sono indeciso se vendere i miei K2, accetto quindi eventuali proposte e offerte.
Sono 189cm e sono montati con marker griffon schizo 2013/2014 bucati a meno 3...l'attacco può quindi essere spostato tra il centro dello sci e -6cm per le giornate con un po' di fresca :)
Sono stati usati una settimana ma non mi sono trovato benissimo perché un po' troppo pesanti per l'utilizzo un po' parkettaro che ne faccio io...non hanno nessun danno, solo qualche segno di normale utilizzo sulla serigrafia.

se mettessi due foto e almeno un range per il prezzo ;)
io non sono interessato, sono full....è la neve che mi manca
buona vendita
saluti appennici
G.

Sono indeciso se vendere i miei K2, accetto quindi eventuali proposte e offerte.
Sono 189cm e sono montati con marker griffon schizo 2013/2014 bucati a meno 3...l'attacco può quindi essere spostato tra il centro dello sci e -6cm per le giornate con un po' di fresca :)
Sono stati usati una settimana ma non mi sono trovato benissimo perché un po' troppo pesanti per l'utilizzo un po' parkettaro che ne faccio io...non hanno nessun danno, solo qualche segno di normale utilizzo sulla serigrafia.
Attendo foto e prezzo aspetto tue notizie..

Beh usare i kung fujas 189 per il park non è proprio il massimo, se vuoi uno sci che si avvicina un pelino di più al park potresti valutare il Domain. Posta un po' di foto così gli altri possono farsi un'idea e magari valuta la possibilità di vendere sci ed attacchi separatamente...io per esempio sono interessato agli attacchi :D

Hai ragione ma al momento non li ho a casa....appena posso le metto :) non ho nemmeno idea del prezzo a cui potrei venderli...comunque non son da sottovalutare perché su kicker da una decina di metri sono super stabili!