salve a tutti vorrei porre una domanda relativa alla seguente situazione ovvero avendo una bimba piccola che avrà circa 4 mesi a Febbraio - il periodo in cui vorrei andare a fare una settimana bianca - che a detta del pediatra è un'età incompatibile con altitudini superiori ai 1.000 max 1.200 mt. slm. per vari motivi connessi alla crescita.
Ora quindi necessiterei di qualche nome di una località non particolarmente in quota ma ben collegata a comprensori sciistici comunque di buon livello (preferibili Dolomiti visto che partiamo da Roma e sono più vicine) in modo da tenere la famigliola alla giusta altitudine ed io poter fare qualche sciata interessante durante il giorno.
grazie in anticipo a chi mi fornirà qualche indicazione!
Ora quindi necessiterei di qualche nome di una località non particolarmente in quota ma ben collegata a comprensori sciistici comunque di buon livello (preferibili Dolomiti visto che partiamo da Roma e sono più vicine) in modo da tenere la famigliola alla giusta altitudine ed io poter fare qualche sciata interessante durante il giorno.
grazie in anticipo a chi mi fornirà qualche indicazione!

