Salomon procarbo skating con cerniera rotta

oliviero

New member
Salve, ho delle SALOMON PROCARBO da skating,comperate nel 2010, con la cerniera smagliata. Conosco altri amici con lo stesso problema. La Salomon, contattata dal venditore,pur a conoscenza del problema non si è fatta carico del difetto. La garanzia non si applica su prodotti senza scontrino! Unica risposta: acquisti un nuovo paio di scarpe! Come potrei risolvere il problema, le sacrpe sono nuove.
Oliviero:shock:

Salve, ho delle SALOMON PROCARBO da skating,comperate nel 2010, con la cerniera smagliata. Conosco altri amici con lo stesso problema. La Salomon, contattata dal venditore,pur a conoscenza del problema non si è fatta carico del difetto. La garanzia non si applica su prodotti senza scontrino! Unica risposta: acquisti un nuovo paio di scarpe! Come potrei risolvere il problema, le sacrpe sono nuove.
Oliviero:shock:
ciao, questo è un forum di sci alpino, non di fondo!
comunque sono anche un fondista io, le tue scarpe sono quelle grigie, se non sbaglio...non direi che sono nuove, sono uscite quasi 10 anni fa...
tieni presente che salomon fa le scarpe forse più leggere in assoluto, ma anche più fragili...ho avuto le s lab (modello successivo al tuo), non ho avuto problemi, se non col freddo...
credo che comunque la rottura sia aggiustabile da un buon calzolaio, e nel caso fossi costretto a cambiarle, io andrei di alpina...
io adesso ho il modello esk, il top di alpina, un confort molto maggiore e in due anni di uso nessuna usura, sembrano nuove...cosi ne approfitti anche per passare da salomon a rottefella, per quanto mi riguarda un gran miglioramento in affidabilità..