SKIARE programma su sky

apemaia

Active member
Voglio segnalare questa trasmissione,che ho incrociato per caso,molto carina,e vedere come scende la gran risa giorgio rocca....:shock::shock::shock::shock:

Skiare

Ep. 1 - Il nostro 'campione' Giorgio Rocca e ospiti vip appassionati di Sci, racconteranno una 'Ski area' diversa. I paesaggi, le baite e le migliori piste offrendo la possibilita' di approfondire aspetti tecnici legati allo sci. Tecnica e intrattenimento per una visione sullo sci a 360 gradi. Ski area protagonista della prima puntata e' l'Alta Badia, ospiti Massimo Lopez e Giorgia Surina.

Ecco la programmazione del 1° episodio:

Mercoledì 15/01
21:00 Sky Sport 2
Giovedì 16/01
09:00 Sky Sport 3
Venerdì 17/01
03:00 Sky Sport 2
18:30 Sky Sport 2
20:30 Sky Sport 3
Domenica 19/01
00:00 Sky Sport 2
07:00 Sky Sport 2
17:30 Sky Sport 2
Martedì 21/01
16:00 Sky Sport 2
Mercoledì 22/01
03:30 Sky Sport 2
Giovedì 23/01
09:00 Sky Sport 3 HD

:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Ecco la programmazione del 1° episodio:

Mercoledì 15/01
Giovedì 16/01
09:00 Sky Sport 3
Venerdì 17/01
03:00 Sky Sport 2
18:30 Sky Sport 2
20:30 Sky Sport 3
Domenica 19/01
00:00 Sky Sport 2
07:00 Sky Sport 2
17:30 Sky Sport 2
Martedì 21/01
16:00 Sky Sport 2
Mercoledì 22/01
03:30 Sky Sport 2
Giovedì 23/01
09:00 Sky Sport 3 HD

:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Scusa, la tua info credo sia sbagliata. Ho visto la programmazione sky e stasera alle 21 su sky sport 2 fanno il secondo episodio (Livigno).

.

Fra l'altro in tutto il palinsesto non sono previste repliche dell'episodio 1, ma solo del 2... Possibile che non lo fanno rivedere?

infatti oggi è l'episodio 2 (almeno così c'è scritto) cmq grazie per la segnalazione ho già programmato il mysky ....per la prima puntata qualcuno ha controllato su on demand? ma mi pare difficile

Ultima modifica:
Chiedo venia,la programmazione riguarda il 2° episodio :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

infatti oggi è l'episodio 2 (almeno così c'è scritto) cmq grazie per la segnalazione ho già programmato il mysky ....per la prima puntata qualcuno ha controllato su on demand? ma mi pare difficile

Ora vado a vedere sennè provo a scaricarlo (magari qualche folle l'ha messo...)

Nella sezione on demand non c'è. Sono previste un sacco di repliche del secondo episodio e nessuna del primo. Gli "altri sport" ricevono sempre un trattamento di favore...

Mercoledì scorso ho visto fortuitamente 20 minuti della prima puntata, ambientata in Alta Badia, zona che conosco. Sicuramente mi ha dato piacere vedere un programma di intrattenimento legato allo sci, nel complesso, tuttavia, l'ho trovato abbastanza mediocre. Ha un'impostazione molto turistica, con ampio spazio alla vita mondana d'alta quota, ma non credo che si possa fargliene una colpa, essendo intrattenimento leggero. Quel che mi ha colpito negativamente è la generale banalità degli interventi che paiono buttati lì a caso, fra persone che non sanno bene quel che dire, come se fossero prigionieri di una conversazione di circostanza. Lo stesso Rocca che parla della Gran Risa non mi ha trasmesso alcuna emozione nè comunicato alcunchè di interessante che un normale turista di quei luoghi già non sappia. Per quel che ho potuto vedere, poi, hanno ripetuto la stessa pista tre volte, con le inquadrature nei medesimi punti, tanto che mi son domandato se non avessero riciclato spezzoni già usati. Il tutto mi ha comunicato un prodotto buttato lì, alla meno peggio, improvvisato sul momento e, fondamentalmente abbastanza piatto, al limite del noioso.

Ben vengano comunque programmi sulla neve e speriamo che, dopo un po' di rodaggio, Rocca prenda più confidenza con la parola e tiri fuori riflessioni e aneddoti coinvolgenti.

Concordo.
Se lo avessero fatto fare a Tomba sarebbe stato più interessante...

Stai scherzando vero???

Tutte le volte che c'è Tomba in Tv in concomitanza di qualche gara di CDM in Italia e lo fanno parlare, sono in imbarazzo io per lui e per i giornalisti.:shock:

Più che dire: "1991 qui secondo dopo grande recupero di 12 posizioni nella seconda" o robe del genere non fa...

Una tristezza infinita.

Un mostro con gli sci, ma per il resto il nulla assoluto.:PAAU:PAAU

Beh ma come conduttore o showman mille volte più interessante di quel morto di Giorgio Rocca.
E poi io sarei curioso di vedere come scia oggi...

ho guardato/registrato la puntata girata a Livigno, le mie opinioni:
Rocca gradevole nel suo temperamento pacato e sornione, non mi interesserebbe vederci un Tomba al suo posto, va bene Rocca perchè non mi stressa
Rosolino è il classico sportivo che sa nuotare e..........basta così, ha fatto 2 divertenti cadute, almeno quelle che hanno mandato in onda, ma immagino dal suo stile che ne avrà fatte tante altre (secondo me è un argento con i capelli d'oro, solo i capelli HIHIHI)
La tusa, ragazza, squarata che hanno messo dentro il programma per sviluppare la parte festaiola della località era meglio che se la risparmiavano, m'ha fatto letteralmente cacare per i seguenti motivi: trucco, colore della pelle modestamente finto, classe=0 (bastava vedere come reggeva il calice agguantandolo a mano piena manco fosse.....nsomma chi vuol capire......) le battute erano costruite, sbatteva le ciglia a tutte le telecamere.....buttatela nella scovazza :CICCIO
La trasmissione mi sembra buona per avvicinare il classico italiota da stadio al mondo dello sci, ma anche la casalinga di Voghera potrebbe interrompere di stirare, ecco il mio giudizio è positivo perchè tengo in considerazione che il produttore non è un grosso (es. Endemol o compagnia cantante) ma uno presumo piccolino (si chiama Cannizzo)
Se la paragono alla produzione di Easy driver di un noto canale grosso e canonizzato italiano...ecco vince Cannizzo con Skiare (almeno è più giustificabile :D)