Vorrei conoscere le vostre esperienze: in condizioni di scarsa visibilità, come ad esempio nuvole basse, poca luce, sci in notturna, con che tipo di maschera/colore di lente vi trovate meglio?
P.S.: cerco una maschera sufficientemente ampia da poter essere indossata "sopra" gli occhiali da vista...
P.S.: cerco una maschera sufficientemente ampia da poter essere indossata "sopra" gli occhiali da vista...
