Sono nuovo di questo bellissimo forum, quindi colgo l'occasione per fare un saluto a tutti voi!
Ho sempre sciato in pista e da poco mi sto approcciando allo sci alpinismo e direi che è stato "amore a prima vista"!!! Così ho deciso di coltivare questa passione ma,
per farlo devo necessasiamente comprare l'attezzatura.
Guardando un po' in giro, soprattutto sul web ho visto che OUTDOOR, CLIMBING, MOUNTAINEERING at Bergzeit Outdoor Shop ha dei prezzi molto vantaggiosi, qualcuno ha mai acquistato???
Ho provato a costuirmi un kit compreso di sci,attacchi,scarponi,pelli, composto in questo modo:
-Black Diamond Revert Touring Ski 2012/2013, lengh 173cm, dimensions 120/95/108
-Attacchi dynafit TLT Radical Touring Binding
-Scarponi Dynafit OneU MF Touring Boot
-Pelli Black Diamond Glidelite Mohair Mix STS Skins, larghezza 110
Ecco...cosa ne pensate?
vorrei anche gentilmente sapere se la larghezza delle pelli è esatta? (tanto poi verrà rifilata)
Grazie a tutti!
Ho sempre sciato in pista e da poco mi sto approcciando allo sci alpinismo e direi che è stato "amore a prima vista"!!! Così ho deciso di coltivare questa passione ma,
per farlo devo necessasiamente comprare l'attezzatura.
Guardando un po' in giro, soprattutto sul web ho visto che OUTDOOR, CLIMBING, MOUNTAINEERING at Bergzeit Outdoor Shop ha dei prezzi molto vantaggiosi, qualcuno ha mai acquistato???
Ho provato a costuirmi un kit compreso di sci,attacchi,scarponi,pelli, composto in questo modo:
-Black Diamond Revert Touring Ski 2012/2013, lengh 173cm, dimensions 120/95/108
-Attacchi dynafit TLT Radical Touring Binding
-Scarponi Dynafit OneU MF Touring Boot
-Pelli Black Diamond Glidelite Mohair Mix STS Skins, larghezza 110
Ecco...cosa ne pensate?
vorrei anche gentilmente sapere se la larghezza delle pelli è esatta? (tanto poi verrà rifilata)
Grazie a tutti!