Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e sono nuovo del forum e come tutti voi ho la passione dello sci. Ho 30 anni e sono circa 5 anni che scio, non benissimo.....ma cmq me la cavo.
Quest'anno ho deciso di cambiare gli sci, premetto che sono alto 1,80 e peso 89kg... e pensavo, anzi mi hanno proposto (un amico) dei rossignol 9x oversize con attacco power 120 da 1,67cm
Cosa ne pensate?
grazie ancora a tutti
Quest'anno ho deciso di cambiare gli sci, premetto che sono alto 1,80 e peso 89kg... e pensavo, anzi mi hanno proposto (un amico) dei rossignol 9x oversize con attacco power 120 da 1,67cm
Cosa ne pensate?
grazie ancora a tutti