Arkotech e' un marchio italiano, di buon livello, con prezzi medioalti...io non lo ho mai usato, ma credo che la maggior parte di modelli di intimo siano abbastanza simili..forse la differenza piu' grande e' tra quelli totalmente sintetici, con varie "leghe" oppure quelli che contengono, un percentuali variabili, la lana, in particolare la "merinos"...personalmente io uso spesso l'intimo DECATHLON kipsta e mi trovo bene..certo se sudo molto un po' puzzano, ma non in modo drammatico..per restare in tema, il primo,problema e' se, effettivamente, sudi molto...durante l'attivita' sciistica non si dovrebbe sudare e sentire umido..se fosse cosi', vuol dire che sei troppo coperto in rapporto alle temperature esterne..occorre trovare l'equilibrio rispetto al tipo di attivita' che svolgi e rispetto alla temp che si trova sulle piste...ormai, in epoca di internet e siti meteo, non e' difficile sapere con buona certezza che temp trovi a 1000 mt, 2000 mtetc etce...per quanto riguarda la puzza sotto,le ascelle, mi viene un po' da ridere...credo affligga il 90% della popolazione italica. Che fare? ? Beh. proverei ad usare le apposite creme deodoranti da applicare appena dopo la doccia alla sera prima o meglio ancora al mattino...forse sono banalita', ma queste creme antiodore ( ad es. Lycia persona..) hanno una buona efficacia..certo che se poi sei un VERO UOMO..l'odore fa maschio...,!!!!