ciao a tutti... quest' anno volevo comprare un paio di sci da affiancare agli sci tradizionali.
l anno scorso ha provato i salomon foil quasi per caso e mi sono piaciuti molt
ttimi in piasta, facili in park e nei salti in generale...insomma mi sono trovato subito da dio.
leggendo e sentendo alcuni pareri in giro anche i k2 PE. mi sembrano una alternativa possibile.
le mie prospettive di sciata in una giornata sono tipo 50% park 30% free (ma non estremo quindi non ho grandi esigenze che siano perfetti per questo) 20%pista per spostamenti e varie.
quindi ora il probelma ... quale scegliere? Foil o PE ? o altro...ma non troppe proposte non vorrei confondere troppo la scelta.!! :think: :think:
aspetto un vostro parere...
grazie ciao ciao
l anno scorso ha provato i salomon foil quasi per caso e mi sono piaciuti molt
leggendo e sentendo alcuni pareri in giro anche i k2 PE. mi sembrano una alternativa possibile.
le mie prospettive di sciata in una giornata sono tipo 50% park 30% free (ma non estremo quindi non ho grandi esigenze che siano perfetti per questo) 20%pista per spostamenti e varie.
quindi ora il probelma ... quale scegliere? Foil o PE ? o altro...ma non troppe proposte non vorrei confondere troppo la scelta.!! :think: :think:
aspetto un vostro parere...
grazie ciao ciao