Cerviniando....11-01-14

marcolski

Well-known member
Mega sciata con massimo e Cervinia. .
Grazie cervino
4etaqery.jpg
4amy6a3a.jpg
e5ypaty9.jpg
sa9e4u6y.jpg
zavavy3u.jpg
usaza5uv.jpg
guqazara.jpg
5u7u2eja.jpg
4unury3e.jpg
yva4yte9.jpg
dany9ugu.jpg
apetu5u3.jpg
re8a6yge.jpg
u8e6enab.jpg
sera4emu.jpg
ubytapap.jpg
9yde5yhe.jpg
e2ybuzum.jpg
ahyhe5at.jpg
a5uhyda3.jpg
ypypy4at.jpg
u8ude5et.jpg
zejadugy.jpg
2agureze.jpg
jy4adydy.jpg

Si , ok ....cervinia non tradisce mai e personalmente la adoro...
Però i tuoi report senza la foto finale col tuo faccione in primo piano non si possono più leggere!!!!:DDD:DDD

Oggi veramente una splendida sciata.... Da segnalare neve dura nella pista di rientro di valtournanche e cretaz per il resto spettacolo.....
Metto anche io 2 foto tanto sono simili:)

.

Non essendo mai stato a Cervinia e vedendo queste foto con le piste semideserte,vorrei chiedere se è l'"affollamento" normale di un giorno feriale oppure è insolita come situazione.Vorrei fare una tre giorni infrasettimanale a febbraio o marzo ,troverò una situazione simile oppure molta più gente?:PAAU

Credevo tu fossi andato a Plan de Corones ma sbagliavo.Comunque a quanto vedo ti stai convertendo al comunismo,i pantaloni rossi ti stanno bene.Allego foto di come sarà Marcol plurimedagliato per le sue frequentazioni cerviniane
images
HIHIHIHIHIHI

Credevo tu fossi andato a Plan de Corones ma sbagliavo.Comunque a quanto vedo ti stai convertendo al comunismo,i pantaloni rossi ti stanno bene.Allego foto di come sarà Marcol plurimedagliato per le sue frequentazioni cerviniane
images
HIHIHIHIHIHI

Pantalone rosso significa altro...barbun!!!!!!!:D:D