K2 shreditor 102

biccaro86

New member
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum..girovagando in rete ho trovato nella linea k2 questi shreditor 102.attualmente ho i k2 extreme 2010 con attacchi marker schizofrantic e ho notato che in abbondanza di neve faccio a volte faccio una fatica nel galleggiamento e quindi volevo orientarmi su un 100 sotto il piede.qualcuno sa dirmi come sono??

dovrebbe essere uguale al kung fujas, cerca ne abbiamo parlato in lungo ed in largo dello sci..

dovrebbe essere uguale al kung fujas, cerca ne abbiamo parlato in lungo ed in largo dello sci..
Grazie della riposta innanzi tutto! ho sbriciato ma non ho trovato pareri utili ho trovato solo consigli su che attacchi montare e che il kungfujas è fuori produzione e che probabilmente gli shreditor saranno gli eredi..qualcuno che ha una review più dettagliata?:SPE

non mi e' piaciuto niente...
provato a cervinia, ha un montaggio abbastanza centrale piuttosto leggerino e facile ma privo di carattere
non puo' incazzarsi come un hs e non sa essere un giocherellone ... e' solo facile imho
neanche la forma della punta mi piace molto

provato anche i punisher di scott quello e' uno sci

non mi e' piaciuto niente...
provato a cervinia, ha un montaggio abbastanza centrale piuttosto leggerino e facile ma privo di carattere
non puo' incazzarsi come un hs e non sa essere un giocherellone ... e' solo facile imho
neanche la forma della punta mi piace moltoprovato anche i punisher di scott quello e' uno sci
Ciao blindo!Mi hanno consigliato anche i salomon rocker 2 e i k2 obsethed..sono stato oggi in un negozio a Bergamo e ho toccato con mano sti shreditor i 102 e mi sembravano non troppo morbidi e non troppo duri a fletterli..e devo dire che hanno un bel rockerone..cosi a prima vista non dovrebbero essere male..

.

Ciao blindo!Mi hanno consigliato anche i salomon rocker 2 e i k2 obsethed..sono stato oggi in un negozio a Bergamo e ho toccato con mano sti shreditor i 102 e mi sembravano non troppo morbidi e non troppo duri a fletterli..e devo dire che hanno un bel rockerone..cosi a prima vista non dovrebbero essere male..

Ciao a tutti!! io l'ho acquistato e a parer mio è un gran sci!! certo in pista paga un pò a velocità sostenuta, ma in ogni caso si lascia portare egregiamente, sul trifolato e pappa è ottimo, ci vai più che onestamente in park e va molto bene in fresca!! per me un vero all-mountain!!

L'attacco si può montare "dove si vuole", il punto di montaggio può variare da 0 (core center) a -7.5 cm dal core center, poi ci puoi mettere il marker griffon schizo che ha 6 cm di regolazione!

Ciao a tutti!! io l'ho acquistato e a parer mio è un gran sci!! certo in pista paga un pò a velocità sostenuta, ma in ogni caso si lascia portare egregiamente, sul trifolato e pappa è ottimo, ci vai più che onestamente in park e va molto bene in fresca!! per me un vero all-mountain!!

L'attacco si può montare "dove si vuole", il punto di montaggio può variare da 0 (core center) a -7.5 cm dal core center, poi ci puoi mettere il marker griffon schizo che ha 6 cm di regolazione!
Ciao mattewalpine grazie delle info..quindi in frescona se la cavano bene e non ci sarebbero problemi anche fare qualche discesa in pista..in neve un po' crostosa si lasciano fare?o meglio le punte sono di intralcio?ho letto nella sue caratteristiche che la punta è bi-direzionale quindi grande quasi come la punta davanti..:think:

Anche io ho appena preso lo shreditor 102 189cm e l'ho montato con grifon schizo bucato a meno 3...così da poterlo spostare tra 0 e -6...in fresca lavora egregiamente secondo me, per quanto riguarda il park mi ci sto avvicinando adesso, l'unico neo è che l'ho trovato un po' pesante in rotazione però magari è solo una mia impressione data probabilmente anche dalla lunghezza :)

Anche io ho appena preso lo shreditor 102 189cm e l'ho montato con grifon schizo bucato a meno 3...così da poterlo spostare tra 0 e -6...in fresca lavora egregiamente secondo me, per quanto riguarda il park mi ci sto avvicinando adesso, l'unico neo è che l'ho trovato un po' pesante in rotazione però magari è solo una mia impressione data probabilmente anche dalla lunghezza :)
Grazie delle info Filo23!

Per gli shreditor 112 che misura andrebbe bene per le mie caratteristiche sono 170 per 72kg..tra le seguenti misure 1,69 e 1,79 faccio boschetti simil a Colere e a volte uscite tipo cantiere tonale