alberto_98
New member
Ciao a tutti, mi chiamo alberto ed ho 15 anni, sono 177 x 71 kg....... scio da quando ho 5 anni e sono ad un ottimo livello..... fino ad oggi ho sciato in pista, ma mi piace moltissimo fare il fuoripista e andare in park (box, rampe, grindare.. etc..) per questo vorrei prendere il mio primo sci twin tip abbastanza polivalente...... dopo averne visti tanti mi sono interessato molto all'atomic panic.... che mi sembra motlo bello e da come lo recensiscono è ottimo.... lo vorrei prendere su sport conrad a 269 attacchi compresi. .... che ne dite? Vabbene? Misura? (173-181).... se volete consigliatene altri.....