Ciao a tutti!!

Ciao, classe 94, scio da quando ho 5 anni. Pratico in zone appenniniche come Cimone, Corno alla Scale, ma sopratutto nelle Dolomiti: Madonna di Campiglio & Val Gardena in particolare. Studiando all'università non ho l'opportunità di sciare con grande continuità, però quei 15 giorni sugli sci per ogni stagione invernale non me li toglie nessuno :TTTT
Ciao a tutti!

dai su non dir cazzate che non fate una mazza all'università. Come minimo sarai rimasto a casa dal 20 dicembre al 7 gennaio. Come minimo.
Se ti va di culo anche tutto febbraio sarai fermo per esami.
Poi c'hai anche gli sconti... mi raccomando quando finisci non buttare la tessera che io la uso ancora. HIHIHI
Cosa studi?

Benvenuto! :D

dai su non dir cazzate che non fate una mazza all'università. Come minimo sarai rimasto a casa dal 20 dicembre al 7 gennaio. Come minimo.
Se ti va di culo anche tutto febbraio sarai fermo per esami.
Poi c'hai anche gli sconti... mi raccomando quando finisci non buttare la tessera che io la uso ancora. HIHIHI
Cosa studi?

Benvenuto! :D
Economia&Finanza a bologna, sinceramente mi piacerebbe che il periodo di esami fosse vacanza ma aimè, gli esami son anche da passare :PAAU Una cosa ti chiedo: in che senso con la tessera universitaria ho gli sconti? Dici sugli ski-pass?

Sì, più o meno ovunque ti fanno qualche euro di sconto, soprattutto in settimana, ma in alcuni posti anche nei week end.
In val d'Aosta chiedono anche il libretto o il bollettino delle tasse, in altri posti basta mostrare la tessera alle casse.

Chiedi sempre.

.