Zero Gravity Milano

LeoBobby

New member
C'è qualcuno di Milano che il weekend va con con lo Zero Gravity a sciare? Chi ha avuto già qualche esperienza.
Tutto il giorno puoi sciare per conto tuo oppure c'è una vera e propria lezione di freestyle?

Magari ci si becca!

C'è qualcuno di Milano che il weekend va con con lo Zero Gravity a sciare? Chi ha avuto già qualche esperienza.
Tutto il giorno puoi sciare per conto tuo oppure c'è una vera e propria lezione di freestyle?

Magari ci si becca!
Ma che bello!
Non sapevo che ci fosse una palestra così. Andrò a vederla.
Ciao
Susy

So solo che si possono prenotare le uscite perché é tutto quello che c'é scritto sul sito. Nel topic ho scritto se qualcuno ha avuto esperienza con questa associazione e com'é stato. Poi perché dovrei fargli pubblicità gratuita? Se fossi stato un affiliato a questa palestra e avessi voluto fargli pubblicità avrei scritto un thread più completo che avrebbe attratto più persone. Se la consideri pubblicità questa lol.

Comunque sia, nessun ha mai avuto esperienza? Vorrei sapere come funzionano le uscite, cosa si fa tutto il giorno se sei libero di fare quello che vuoi rispettando gli orari oppure devi seguire dei corsi di freestyle.

Le altre info le posso trovare sul sito.

Dai che il CPA é di 30€ lol...

.

Ultima modifica: