Ecco a voi le foto e un pò di dati su questo bellissimo sci :arf:
Allora incominciamo dall'altezza!
La misura data dalla casa, ovvero 177cm nel mio caso, comprende anche punta e coda, quindi la lunghezza dello sci che tocca a terra è leggermente minore, qualche decina di cm in meno.
Il peso.
Dopo MOLTI tentativi e medie fra i risultati ottenuti il peso di questi sci (la coppia + attacchi marker free M11) si aggira intorno ai 5.75kg circa.
Qualità costruttiva
Senza essere di parte già dalla prima vista si deve ammettere che è molto ben fatto, non ho trovato una sbavatura, buoni i colori, i materiali, ogni cosa. Il tatto conferma ogni cosa.
Ora le foto, (per quel che si può), giudicate voi! 8--)
Per chi volesse ho un minivideo, se lo volete ve lo passo su msn.
Beh ora non rimane che provarli... :GG
Speriamo presto! :crossed:
Ciao a tutti! :ciaociao:
Allora incominciamo dall'altezza!
La misura data dalla casa, ovvero 177cm nel mio caso, comprende anche punta e coda, quindi la lunghezza dello sci che tocca a terra è leggermente minore, qualche decina di cm in meno.
Il peso.
Dopo MOLTI tentativi e medie fra i risultati ottenuti il peso di questi sci (la coppia + attacchi marker free M11) si aggira intorno ai 5.75kg circa.
Qualità costruttiva
Senza essere di parte già dalla prima vista si deve ammettere che è molto ben fatto, non ho trovato una sbavatura, buoni i colori, i materiali, ogni cosa. Il tatto conferma ogni cosa.
Ora le foto, (per quel che si può), giudicate voi! 8--)
Per chi volesse ho un minivideo, se lo volete ve lo passo su msn.
Beh ora non rimane che provarli... :GG
Speriamo presto! :crossed:
Ciao a tutti! :ciaociao: