Qualche info in più su: sci Stockli e su scarponi Head Vector 100x

daniparo

New member
1. Su stockli, ci sono alcuni pareri/prove/recensioni, tuttavia vi sono poche info circa le metodologie costruttive (che li differenziano dagli altri marchi); per quanto mi è sembrato di aver capito, si tratta di un marchio Svizzero che produce artigianalmente Sci.

2. Per quanto rigurda gli scarponi indicati in oggetto, all'interno di questo forum è presente una breve recensione (non molto dettagliata); è possibile avere qualche informazioni in più sullo scarpone Head Vector 100x? Viene definito uno scarpone SMU (da grande distribuzione); tuttavia secondo la mia personale esperienza non lo definirei così scarso...

Attendo Vs. pareri e/o informazione
Grazie

daniparo

Mi sembra che i vari vector SMU differiscano dai prodotti a catalogo solo per le colorazioni. Sicuramente era così per il vector 120 bianco/verde.
SMU, come già detto diverse volte, non significa per forza di cose scarso: significa semplicemente che il prodotto non è a catalogo, e che può considerarsi Special Make Up, tutto qui. Che poi la grande distribuzione venda perlopiù SMU che son ciofeche, è vero.
PEr quanto riguarda Stockli non so aiutarti, so che se ne parla bene, ma immagino che adottino le stesse metodologie costruttive degli altri produttori. Attendiamo qualche risposta più precisa.

Ringrazio tutti gli utenti per la disponibilità e le informazioni; tuttavia resto in attesa di ricevere qualche informazione più precisa e dettagliata circa le tematiche proposte in oggetto:

1. Recensioni/commenti sugli scarponi Head Vector 100X;
2. Informazioni sul marchio Stockli: materiali,tecniche costruttive ecc... sono veramente così validi questi sci svizzeri?!

Grazie dell'attenzione
daniparo

2. Informazioni sul marchio Stockli: materiali,tecniche costruttive ecc... sono veramente così validi questi sci svizzeri?!

Sono validi quanto lo sono gli sci di tutte le maggiori aziende del settore, forse con un controllo qualità più costante.
Sono nettamente diversi nella loro politica commerciale.