78133236 Nimbus Indipendent in VDA? o dove?
P Pablok2 Well-known member 9 Gennaio 2014 #2 Forte di Bard e Castello di Verres= VdA Penso zona courma (vedasi funivia color argento), però posso ricordare male.
Forte di Bard e Castello di Verres= VdA Penso zona courma (vedasi funivia color argento), però posso ricordare male.
I irebec Fassano 9 Gennaio 2014 #3 mi sembra un re-edit di un video già uscito almeno l'anno scorso.. devo dire che non mi piace molto nè per le riprese extra sci nè come discese..
mi sembra un re-edit di un video già uscito almeno l'anno scorso.. devo dire che non mi piace molto nè per le riprese extra sci nè come discese..
franceski FreakRider 9 Gennaio 2014 #4 irebec ha detto: mi sembra un re-edit di un video già uscito almeno l'anno scorso.. devo dire che non mi piace molto nè per le riprese extra sci nè come discese.. Clicca per espandere... però lo slashone finale che chiude il video fra luce e buio è bello un tot!
irebec ha detto: mi sembra un re-edit di un video già uscito almeno l'anno scorso.. devo dire che non mi piace molto nè per le riprese extra sci nè come discese.. Clicca per espandere... però lo slashone finale che chiude il video fra luce e buio è bello un tot!