Vendo Line Pandora 162 cm con attacchi Salomon Z10 [Mn Vr Tn Bz Bs]

irebec

Fassano
Come da titolo vendo i Line Pandora di mia moglie misure 162 cm con attacchi Z10.

Prezzo sci + attacco € 220,00 più eventuale spedizione. Consegna a mano sulla a22 o Val di Fassa.

Misure 142 115 139 rockerato in punta. Sci molto facile ed intuitivo. Buono anche in pista.

Lo sci è il modello 2011 me è stato usato pochissimo in quanto mia moglie negli ultimi 2 anni ha sciato poco causa figli ed tra l'altro usandoli solo nei Big day..

L'attacco è predisposto per scarponi 285 mm

Allego foto

7ygysaqu.jpg

menyvu5y.jpg

6a9epepe.jpg

Ultima modifica:
che lunghezza scarpone ?
Come da titolo vendo i Line Pandora di mia moglie misure 162 cm con attacchi Z10.

Prezzo sci + attacco € 220,00 più eventuale spedizione. Consegna a mano sulla a22 o Val di Fassa.

Misure 142 115 139 rockerato in punta. Sci molto facile ed intuitivo. Buono anche in pista.

Lo sci è il modello 2011 me è stato usato pochissimo in quanto mia moglie negli ultimi 2 anni ha sciato poco causa figli ed tra l'altro usandoli solo nei Big day..

Allego foto

7ygysaqu.jpg

menyvu5y.jpg

6a9epepe.jpg

io ho i sir dell'ultimo anno prima che diventassero magri
sci simile immagino………
[a parte esteticva che mi sembra perfetta … quanto hanno realmente sciato ?QUOTE=irebec;1422654]Bucati per scarpone 285 mm[/QUOTE]

io ho i sir dell'ultimo anno prima che diventassero magri
sci simile immagino………
[a parte esteticva che mi sembra perfetta … quanto hanno realmente sciato ?QUOTE=irebec;1422654]Bucati per scarpone 285 mm
[/QUOTE]

Si.. sono sci molto molto simili..

Avranno 10 massimo, massimo 12 uscite alle spalle.. tieni conto che mia moglie ha sciato poco ed ha un altro sci che usava di più ..

.

Interessato per mia cognata. Adesso le chiedo e ti faccio sapere.

Edit: cognata interessata.:D Ne parlo con lei stasera.

Interessato per mia cognata. Adesso le chiedo e ti faccio sapere.

Ah... aspetta, mi hai chiesto il permesso prima?
:DDD

Credimi è uno sci mitico: fa diventare capaci di sciare fuoripista anche le mogli che hanno iniziato a 30 anni

Beh, non è un Sir, quindi pensavo potessi farmi avanti. Fai la collezione anche dei Pandora quindi? HIHIHI

Eh... ne ho solo un paio...HIHIHI

@ irebec, sto solo facendo il pirla con ripido perché ho tempo da perdere - anche tu però, venderli l'anno scorso quando li cercavo io? :TTTT

Ah... aspetta, mi hai chiesto il permesso prima?
:DDD

Credimi è uno sci mitico: fa diventare capaci di sciare fuoripista anche le mogli che hanno iniziato a 30 anni

Ustia... il problema poi e' tornare in pista... poi dicono che non ci sciano... non sono mai contente...

Quanti cm si puo' accorciare l'attacco?

Mah, sai che la moglie mia ci scia in pista con più soddisfazione che con i legend 8000 o con altri sci diciamo "allround" che ha provato (larghezza sui 90)
(ovvio non mi metto a fare il confronto con sci puramente da pista)

PS però adesso mi sto stufando di fare tutta questa pubblicità a quell'antipatico di irebec che
- i sir li ha venduti a un mio amico
- i pandora ha aspettato a metterli in vendita che io ce li avessi già
:TTTT

"i pandora fanno schifo in pista e peggio fuori"
"la grafica è orribile"
HIHIHIHIHIHIHIHIHI

dipende...
io martedì coi sir vecchi son passato su una merda...

in questo il rocker di quelli nuovi aiuta :DDD