CIAO A TUTTI....... devo prenotare sullu dolomiti.. ho sentito parlare bene di SELVA, ORTISEI E CANAZEI.... premetto: siamo scisatori da principianti a medi. e siamo circa 10 di cui la maggior paRTE RAGAZZI . QUINDI VOLEVO SCEGLIERE UNA LOCALITà DOV'è C'ERA ANCHE MOVIMENTO E GENTE E LOCALI.. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!
FF