Consiglio Sci

simcor

New member
Ciao a tutti,

vi ringrazio se potete aiutarmi a scegliere gli sci per mio padre. Vi descrivo le sue caratteristiche:

altezza: 1.85 m
peso: 90 kg
esperienza e abitudini: scia tecnicamente bene, ma solo due o tre volte all'anno, non cerca la velocità. Scia in pista (no fuori). Vista la stazza vorrei per lui degli sci facili da gestire, che non implicano grandissimi sforzi (fa una partitella a calcio alla settimana con gli amici quindi non è proprio in formissima).

Vi chiedo un consiglio su sci e attacchi, perchè la stazza è notevole... se possibile preferirei stare sotto i 300 euro.

Grazie mille!

Simone

??

Nessuno sa aiutarmi? Non voglio un modello da prendere, ma un consiglio almeno sulla tipologia di sci e di attacco...

Scusate l'insistenza ma non essendo un esperto sono molto indeciso...

Simone

Ciao.Il mio consiglio è

Atomic redster LT

Nordica spitfire ti

Head magnum

Credo però che devi alzare il budget

grazie mille! ancora due domande...

Effettivamente dalla descrizione mi sembrano abbastanza adeguati alle caratteristiche... Nel caso del Redster LT, che mi sembra il più economico dei tre se non sbaglio, va bene l'attacco XTO 10, considerando 90 kg a velocità non alte e con una condotta molto easy (come è abituato mio padre)?

Non posso trovare qualcosa di analogo magari della scorsa stagione sotto i 300?

Ciao,

Simone

grazie mille! ancora due domande...

Effettivamente dalla descrizione mi sembrano abbastanza adeguati alle caratteristiche... Nel caso del Redster LT, che mi sembra il più economico dei tre se non sbaglio, va bene l'attacco XTO 10, considerando 90 kg a velocità non alte e con una condotta molto easy (come è abituato mio padre)?

Non posso trovare qualcosa di analogo magari della scorsa stagione sotto i 300?

Ciao,

Simone

Un attacco almeno da 12 e lunghezza almeno 175.se trovi quello dello scorso anno lo prendi a 280€

.