Vendo sci wayback k2 174 anno 2011 comprati a fine 2012 e usati 2 volte a 180€
È il secondo anno dello sci con il rocker in punta.
Solette lamine e topsheet perfetto.
Purtroppo sono stati forati due volte.
Foratura per dynafit st tappata con resina epossidica microsfere di vetro. Leggerissima e più resistente dello sci stesso non ci sono problemi in caso a riaprire i fori o forare molto vicino.
Foratura per attacchi telemark black diamond, G3,….
Gli sci sono da 174mm peso circa 1500 g a sci.
Perfetto per scialpinismo anche tecnico.
Sci votato al divertimento in discesa mantenendo un peso fantastico per raggiungere qualsiasi cima e dislivello.
Ottimo su neve dura rotta o lavorata dal vento, il rocker aiuta tantissimo, in neve fresca da un senso di galleggiamento di uno sci decisamente più grande.
Ho usato per 2 anni la misura 160, poi ho voluto provare il fratello più lungo ma dopo due uscite non mi ci sono trovato.
Aggiungo foto in serata.
È il secondo anno dello sci con il rocker in punta.
Solette lamine e topsheet perfetto.
Purtroppo sono stati forati due volte.
Foratura per dynafit st tappata con resina epossidica microsfere di vetro. Leggerissima e più resistente dello sci stesso non ci sono problemi in caso a riaprire i fori o forare molto vicino.
Foratura per attacchi telemark black diamond, G3,….
Gli sci sono da 174mm peso circa 1500 g a sci.
Perfetto per scialpinismo anche tecnico.
Sci votato al divertimento in discesa mantenendo un peso fantastico per raggiungere qualsiasi cima e dislivello.
Ottimo su neve dura rotta o lavorata dal vento, il rocker aiuta tantissimo, in neve fresca da un senso di galleggiamento di uno sci decisamente più grande.
Ho usato per 2 anni la misura 160, poi ho voluto provare il fratello più lungo ma dopo due uscite non mi ci sono trovato.
Aggiungo foto in serata.