Vendo k2 wayback 174 2011 come nuovo

workout81

New member
Vendo sci wayback k2 174 anno 2011 comprati a fine 2012 e usati 2 volte a 180€

È il secondo anno dello sci con il rocker in punta.
Solette lamine e topsheet perfetto.
Purtroppo sono stati forati due volte.
Foratura per dynafit st tappata con resina epossidica microsfere di vetro. Leggerissima e più resistente dello sci stesso non ci sono problemi in caso a riaprire i fori o forare molto vicino.
Foratura per attacchi telemark black diamond, G3,….

Gli sci sono da 174mm peso circa 1500 g a sci.

Perfetto per scialpinismo anche tecnico.
Sci votato al divertimento in discesa mantenendo un peso fantastico per raggiungere qualsiasi cima e dislivello.
Ottimo su neve dura rotta o lavorata dal vento, il rocker aiuta tantissimo, in neve fresca da un senso di galleggiamento di uno sci decisamente più grande.
Ho usato per 2 anni la misura 160, poi ho voluto provare il fratello più lungo ma dopo due uscite non mi ci sono trovato.
Aggiungo foto in serata.

Ecco qualche foto.
Parlano da sole!

erugeve4.jpg
data4upa.jpg
a4e4epyg.jpg
bu3a9a8e.jpg
utajahup.jpg
4ydyremy.jpg

Io sono 165 circa e usandoli telemark li ho trovati un po' lunghi. Preferisco accorciarmi leggermente. Secondo me è molto soggettivo. Possono andare bene per persone da 165 a 180 secondo l'uso e le capacità.

Per mio padre, oldskool, 170*70 chili credo siano troppo lunghi allora... Anche alla luce di un approccio skialp piuttosto sul corto, con sciate tardoprimaverili su duro e firn (non su polvere).

Ci rifletto ma per ora è no: 177 mi sa che è un filino troppo.

Beh se lui è 170 secondo me è la misura giusta. Solo un racer sfegatato andrebbe sui 160/165 per questioni di peso.

Io andró sui 165 come skialp.
Considera che c'è anche il rocker che su nevi dure accorcia lo sci